Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma non è giusto perchè in quel caso mi costringi a fare un secondo abbonamento
Finché la gente è disposta a farlo, la cosa sarà sempre più accentuata.
Anche perché pagare per ascoltare partite in lingue straniere, perlopiù abbastanza "improbabili" per le nostre abitudini, non sono in molti. Quindi vedo abbastanza difficile che si preoccupino per numeri così esigui

Per le info delle partite c'è il secondo post del 3d (cosa ribadita da più utenti) e il nostro portale

Non ho altro da aggiungere.

Qualcosa da aggiungere ce l'ho io.

Per prima cosa le decisioni vengono prese insieme da chi fa parte dello staff e poi sono stufo marcio di vedere offese pubbliche rivolte ai membri dello staff.

Che poi tutte ste menate valgono poco, perchè l'intento era quello di non vedere ogni volta la cattiva (ora diventata buona) Sky VS Tim-DAZN in tutti i thread di tutte le sezioni ma è sotto gli occhi di tutti (coloro i quali si adoperano per tener ordine) che si è risolto poco perchè semplicemente ci si sposta dove sono rimasti thread liberi; thread che dovrebbero essere specifici a sole segnalazioni, anche dopo mille interventi si prosegue a creare OT come se nulla fosse.

La confusione c'è tanto qui come da altre parti; si faccia pure come si pare ma le offese non le voglio vedere.

Non sono giochini, è il mercato. Purtroppo o per fortuna a seconda dei punti di vista.

e proprio perchè non mi va di essere preso per i fondelli dal mercato italico ho un abbonamento straniero, in italia pago 19,90 al mese per guardare Netflix e documentari, pensa che io non guardo nemmeno nessun tipo di TG da una vita

e proprio perchè non mi va di essere preso per i fondelli dal mercato italico ho un abbonamento straniero, in italia pago 19,90 al mese per guardare Netflix e documentari, pensa che io non guardo nemmeno nessun tipo di TG da una vita
Non e il "mercato italico", sono così tutti i mercati dove ci sono sufficienti interesse e soldi nelle tasche dei consumatori. Sono cose che ti ho già anche detto, ma tu continui a circoscrivere il discorso all'Italia :)

Non e il "mercato italico", sono così tutti i mercati dove ci sono sufficienti interesse e soldi nelle tasche dei consumatori. Sono cose che ti ho già anche detto, ma tu continui a circoscrivere il discorso all'Italia :)

l'abbonamento che ho io non mi fa questi giochini, ovvero inter-real madrid o barcellona-bayern non passano ad una altra pay-tv locale per cui non sono costretto a fare altri abbonamenti per vedermi la champions

138 spotkań Ligi Mistrzów UEFA w każdym sezonie, łącznie 414 meczów, w tym trzy mecze o Superpuchar Europy UEFA; 39 spotkań Młodzieżowej LM UEFA w każdym sezonie, łącznie 117 meczów; wszystkie mecze „na żywo” będą pokazywane w kanałach Polsat Sport Premium.
Źródło: https://hdtvpolska.com/gdzie-bedzie...czasowy-nadawca-w-polsce-przedluzyl-licencje/

tutte le gare trasmesse da polsat sport premium compreso 39 partite di champions league Youth , zero giochini

138 spotkań Ligi Mistrzów UEFA w każdym sezonie, łącznie 414 meczów, w tym trzy mecze o Superpuchar Europy UEFA; 39 spotkań Młodzieżowej LM UEFA w każdym sezonie, łącznie 117 meczów; wszystkie mecze „na żywo” będą pokazywane w kanałach Polsat Sport Premium.
Źródło: https://hdtvpolska.com/gdzie-bedzie...czasowy-nadawca-w-polsce-przedluzyl-licencje/

tutte le gare trasmesse da polsat sport premium compreso 39 partite di champions league Youth , zero giochini

Ma non sono giochini. Lo scorso triennio Sky aveva tutta la Champions e l'Europa League senza problemi, quest'anno per via di note faccende che non stiamo qui a ripetere è andata così. Punto, fine.

Stiamo andando OT. Il mercato dei diritti tv in Italia è questo. Ognuno ha libera scelta di abbonarsi alla pay tv che preferisce. (italiana o estera se vuole). Torniamo a parlare di programmazione.

Stiamo andando OT. Il mercato dei diritti tv in Italia è questo. Ognuno ha libera scelta di abbonarsi alla pay tv che preferisce. (italiana o estera se vuole). Torniamo a parlare di programmazione.

non volevo andare OT ma non sapendo ho chiesto se veramente chi è abbonato a sky per la champions se non fa anche amazon prime non vede le migliori partite del mercoledi, tutto qui e la mia opionione resta la stessa che mercato o non mercato è una cosa ingiusta

l'abbonamento che ho io non mi fa questi giochini, ovvero inter-real madrid o barcellona-bayern non passano ad una altra pay-tv locale per cui non sono costretto a fare altri abbonamenti per vedermi la champions
Perché in Polonia il mercato è diverso. Stop. Il giorno che in Polonia ci saranno abbastanza interesse e soldi sarà così anche lì.

non volevo andare OT ma non sapendo ho chiesto se veramente chi è abbonato a sky per la champions se non fa anche amazon prime non vede le migliori partite del mercoledi, tutto qui e la mia opionione resta la stessa che mercato o non mercato è una cosa ingiusta
Perché si gioca con la cosa della finta esclusiva sia per chi compra ple per chi vende ma finché si faranno gli abbonati avranno ragione loro

Perché si gioca con la cosa della finta esclusiva sia per chi compra ple per chi vende ma finché si faranno gli abbonati avranno ragione loro

io comunque amazon prime ho da tempo, ma di sicuro non mi ci metto a guardare inter-real madrid che la vedo strameglio e in tempo reale nell'altro abbonamento per dire

domenica avevo previsto alle 17 (subito dopo F1) di guardare partita bundesliga bochum-hertha berlino ed invece delle 3 in programma è l'unica snobbata da sky!!! le altre non sono di mio interesse anche per gli orari

io comunque amazon prime ho da tempo, ma di sicuro non mi ci metto a guardare inter-real madrid che la vedo strameglio e in tempo reale nell'altro abbonamento per dire

su questo sei assolutamente fuori strada...nessuna tv ha la qualità video dello streaming live di amazon prime video...e con il 4K le differenze si accentueranno ancora di più...:evil5:

Questo è un tuo punto di vista sú dove si veda strameglio, e comunque sono cose dette trite e ritrite per chi frequenta il forum. Uno non se ne può accorgere solo l'8 settembre se lo frequenta.
Il forum è ben strutturato e organizzato e si hanno subito le informazioni necessarie. E soprattutto è ben "diretto" (non mi riferisco a te ma ad altri) dai mod, e le offese sono intollerabili. Dovremmo solo ringraziarli.
Torniamo in tema programmazione che è meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso