Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a entrambi. Mi piace l'idea di mettere assieme i tre campionati in un breve studio di approfondimento e di highlights prima delle partite delle 18.30. Mi piace meno invece quella camiciona catarifrangente della Lodi che fa molto servizio stradale.

Ma perché sulla grafica formazioni ogni tanto non ci sono i volti dei giocatori e altre volte si? C’è una logica?

Esempio:
Napoli Juve : si volti giocatori
Atalanta Fiorentina: niente volti giocatori

Sulla pagina YouTube della Serie A gli highlights di Empoli-Venezia sono usciti alle 21, su DAZN alle 20.15

Curioso comunque che Oggi Marianella durante Chelsea-Aston Villa ha fatto "Pubblicità" a Prime Video ricordando che serve se si vuole Avere tutta la Champions:5eek:

Curioso comunque che Oggi Marianella durante Chelsea-Aston Villa ha fatto "Pubblicità" a Prime Video ricordando che serve se si vuole Avere tutta la Champions:5eek:

Sì l'ha detto anche Marinozzi durante Atalanta-Fiorentina, dicendo "...per vedere anche Inter-Real Madrid mercoledì, potete farlo grazie a Sky Q andando sull'app Prime Video".
Lui, a differenza di altri (per dire a Sky Sport 24 non l'avevano detto), ha aggiunto alla fine giustamente: "previo abbonamento"

Qual' è la partita che sarà trasmessa da Dazn Channel alle 15? Ho provato a guardare la guida tv, ma il canale dtt non ha epg

una curiosità, in telecronaca Marinozzi, e poi nello studio di Bonan, hanno detto che Gasperini stava riguardando l'azione del rigore per fallo di mano su sky go, per curiosità, hanno realmente le prove che la stesse riguardando sky go? io non credo, visto che i diritti integrali della A c'è li ha dazn, e quindi con quella di possono vedere tutte le partite, con tanto di "replay"

una curiosità, in telecronaca Marinozzi, e poi nello studio di Bonan, hanno detto che Gasperini stava riguardando l'azione del rigore per fallo di mano su sky go, per curiosità, hanno realmente le prove che la stesse riguardando sky go? io non credo, visto che i diritti integrali della A c'è li ha dazn, e quindi con quella di possono vedere tutte le partite, con tanto di "replay"
Su sky go si può mandare indietro? Perché si vedeva chiaramente che mandavano il video indietro per rivedere il fallo quindi se non si può fare stavano vedendo su dazn.

E' ovvio che non si può essere sicuri quale app avessero aperto i due sul cellulare. Poteva essere Sky Go (versione Plus quindi con la possibilità di tornare indietro) oppure l'app di DAZN visto che entrambe stavano trasmettendo la partita in diretta. Ovviamente l'una non dice che eventualmente stanno guardando la concorrenza :D

E' ovvio che non si può essere sicuri quale app avessero aperto i due sul cellulare. Poteva essere Sky Go (versione Plus quindi con la possibilità di tornare indietro) oppure l'app di DAZN visto che entrambe stavano trasmettendo la partita in diretta. Ovviamente l'una non dice che eventualmente stanno guardando la concorrenza :D

Lo scopriremo se la scenetta si ripeterà in champions,se capita anche li allora avranno sky go plus

mi ha riferito stamani un amico il cui ha il decoder di tim vision che ieri napoli-juve si bloccava spesso, specie nel recupero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso