Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno sa perché Inter e Milan giocano entrambe fuori casa la prossima giornata?
Qualcuno sa perché Inter e Milan giocano entrambe fuori casa la prossima giornata?
Sassuolo-Inter sabato sera e Atalanta-Milan domenica sera. Sì, scelta molto strana.
Anche perchè non sono previsti altri eventi a San Siro...
Forse perché mercoledì 6 a San Siro si gioca la semifinale della Nations League Italia-Spagna, quindi probabilmente lo stadio deve essere disponibile almeno 4 giorni prima.credo non sia mai successo nella storia o sbaglio?
c'è solo il recente precedente di roma e lazio, ma li era per via degli europei
Forse perché mercoledì 6 a San Siro si gioca la semifinale della Nations League Italia-Spagna, quindi probabilmente lo stadio deve essere disponibile almeno 4 giorni prima.
credo non sia mai successo nella storia o sbaglio?
c'è solo il recente precedente di roma e lazio, ma li era per via degli europei
Davvero triste visti i disastri di dazn....presidenti con tasche piene di soldi e tifosi infuriati!!!Oggi l'unica partita della Juve su Sky/Now del girone d'andata.
Non mi risulta.All’olimpico è successo anche in occasione del rugby
Non mi risulta.
All’olimpico è successo anche in occasione del rugby