Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trovo molto odioso che le partite di champions si giochino alle 18.45... è la manifestazione principe d'Europa e probabilmente del mondo e non è possibile che ciò accada.
Lo posso capire per le partite in Russia Turchia Ucraina Moldavia... ecc... e dovrebbe essere appunto limitato solo a quelle.
Ma all'Inter quest'anno, capita per ben tre volte.. Anche al ritorno con gli ucraini "comodamente" a San Siro si giocherà alle 18.45..

Gli anni scorsi almeno erano le 18.55..già un pochino meglio... ma quest'anno le 18.45 sono noiose.
-cut-

Beh, l'Inter adesso è in Ucraina e andrà anche in Moldavia se non sbaglio alle 18.45 a novembre

EDIT: mi sono sbagliato, con lo Sheriff alle 21 sempre.

Comunque 2 volte alle 18.45, non 3 (tutte e 2 con lo Shakhtar)

Ultima modifica di un moderatore:
Beh, l'Inter adesso è in Ucraina e andrà anche in Moldavia se non sbaglio alle 18.45 a novembre

EDIT: mi sono sbagliato, con lo Sheriff alle 21 sempre.

Comunque 2 volte alle 18.45, non 3 (tutte e 2 con lo Shakhtar)

E cosa c’è di male? Agli ucraini gli volete far vedere la partita a mezzanotte?

Segnalo che sulla pagina YouTube di Prime Video ci sono gli highlights di tutte le partite di Champions League(highlights estesi per le partite trasmesse in diretta)

Sky non ha inserito la sezione della UEFA Europa Conference League nell'app di Sky Sport. In questo modo gli highlights vanno soltanto nella sezione generica e si perdono il giorno stesso.

Adesso che la visione gratis di Sky Calcio va in scadenza e che qualcuno non rinnoverà, si potrebbe specificare nella prima pagina se la partita va su Sky Calcio, su Sky Sport e/o su entrambi?

Adesso che la visione gratis di Sky Calcio va in scadenza e che qualcuno non rinnoverà, si potrebbe specificare nella prima pagina se la partita va su Sky Calcio, su Sky Sport e/o su entrambi?

Basta prendere in considerazione il canale: se va su Sky Sport Football, vuol dire che sarà visibile anche per i clienti che hanno solo Sky Calcio.

Di base, tutte le partite di Premier, Bundes e Ligue 1 su Sky sono visibili solo col pacchetto Sky Sport.

Infatti, ma nella prima pagina c'è solo "Sky", non "Sky Sport Football", "Sky Sport Uno", ecc...quindi siamo punto e a capo...

nella prima giornata era capitato a Sky... in questa seconda tocca a Dazn perdersi un bel pò di gol nella diretta europa-conference league....

nella prima giornata era capitato a Sky... in questa seconda tocca a Dazn perdersi un bel pò di gol nella diretta europa-conference league....

Secondo me è inevitabile, con tutte quelle partite in contemporanea il ritmo è molto elevato e necessariamente si finisce per perdere qualcosa.

non ho visto diretta gol su dazn, ma mi sembra di capire che la fa solo sui campi delle partite che trasmette
Per conference league si, anche se ieri sera si sono collegati anche per fare vedere i gol di vitesse rennes che non era trasmessa integralmente. Per europa league invece le trasmettono tutte, sia in zona gol che integralmente con finestra dedicata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso