Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nemmeno su Sky o Dazn? Strano, quindi l'unica tv che ha trasmesso la partita è stata la tv svizzera! Evidentemente non c'era interesse anche se indirettamente riguardava anche l'Italia. Strano, ripeto, perché a volte trasmettono partite davvero poco interessanti!

i diritti delle qualificazioni ce li ha solo mediaset (se si fa eccezione per l'Italia con la rai)

Sfruttare Infinity sarebbe stato l'ideale, almeno garantivano la copertura di 3-4 match o un diretta goal... quando facevano su Sky erano davvero comode... chissà se torneranno...

Lasciamo perdere Infinity per il calcio. Più ci stai lontano, meglio è :D
Non riuscerebbero a trasmettere senza problemi pure Andorra-San Marino :laughing7:

su comoTV trasmettono 2 partite della GREECE SUPER LEAGUE con commento in italiano. Non so se e' una novita'

sabato 16 h19.30 Panathinaikos vs Ionikos Nikea
domenica 17 h19.30 AEK Atene vs Atromitos

peccato che per problemi, dicono loro, dell'ultimo aggiornamento iOS su iphone e ipad non va piu' il loro streaming, almeno per le qualificazioni mondiali
Como tv probabilmente entro fine anno confluirà nel colosso indonesiano Mola che è in arrivo in Italia
avevo messo qui alcune news
https://www.digital-forum.it/showth...l-Sudamerica&p=7152191&viewfull=1#post7152191

Le 10 partite di serie C che trasmetteranno su Prime Video saranno diverse dalle 8 che trasmette Sky o alcune potranno coincidere?

Sperando di non essere off topic, chiedo: esiste un'app tipo justwatching per lo sport in tv? Spiego: un'app o un sito dove cercando partite, campionati e sport ti dica dove è visibile quel che cerchi? Ormai non mi raccapezzo più.

Sperando di non essere off topic, chiedo: esiste un'app tipo justwatching per lo sport in tv? Spiego: un'app o un sito dove cercando partite, campionati e sport ti dica dove è visibile quel che cerchi? Ormai non mi raccapezzo più.
Non c'è nulla... La vergogna è che non esista una guida TV seria nemmeno per i servizi per i quali sei abbonato.
Io ad esempio non ho idea di cosa ci sia oggi su Sky sport e i canali sport di Discovery.
Quando accendo guardo cosa c'è senza neanche sapere cosa mi sono perso...

Non c'è nulla... La vergogna è che non esista una guida TV seria nemmeno per i servizi per i quali sei abbonato.
Io ad esempio non ho idea di cosa ci sia oggi su Sky sport e i canali sport di Discovery.
Quando accendo guardo cosa c'è senza neanche sapere cosa mi sono perso...

Pazzesco. Chiediamo agli sviluppatori di justwatching di farne una anche per lo sport...

Se cerchi sul PlayStore di Google avevano creato una guida TV per i contenuti di now TV ma Sky l'ha fatta chiudere... Devi per forza andare sul loro sito e controllare la scomodissima timeline

Sarebbe bello che quando vengono inseriti gli eventi nel topic della programmazione, vengano automaticamente inseriti in un calendario che si sincronizza. Così andando su google calendar ad esempio vedremmo le partite del giorno e il canale. Lavoraccio, lo so :eusa_wall:

Su play store (Android)... Se cerchi "sport in TV" troverai alcune app..... Io uso una di queste. Non so se per regolamento posso mettere il nome dell'app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso