Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In 4k è andata la partita di ieri sera Empoli Genoa e non quella di stasera Cagliari Atalanta, perché a quell'ora c'è la F1
E da 4 anni che c'è questa situazione non diamo la colpa anche di questo a dazn e tim
Ma perché SKY non ha nessuna colpa? E' anche partecipe del sistema... bastava non presentarsi al bando con le sole tre partite non in esclusiva e saremmo daccapo...L'abbiamo detto più volte e ci si stanca pure a ripetere le stesse cose:
la colpa è della Lega Serie A, che ha venduto i diritti tv a Dazn-Tim con un bando scriteriato.
Ok ho capito male io la frase scusamiNon ho detto che la colpa è di Dazn-Tim, rileggi quello che ho scritto sopra.
Ho già espresso il mio parere sul 3d DAZN.Ora la novità CA-ATL![]()
Non avrebbe funzionato neanche una strategia diversa. A quell'epoca le milanesi non andavano in Champions League, l'unico modo era puntare ai tifosi della Juve non trasmettendola mai in chiaro. Chiudo off topic.Infatti ha funzionato tantissimo, quella strategia...
Da capo che? Doveva salvare il salvabile. Davanti alla prospettiva di non avere più la Serie A, Sky è dovuta adeguare, si è presa le tre partite e ha detto "meglio di niente". Purtroppo la partita del sabato sera, un tempo una delle partite più importanti assieme alla domenica sera, già dallo scorso triennio viene trasmesso da chi ha il pacchetto più economico, quindi con meno probabilità di ospitare partite con big. È per questo che, per fare un esempio, la Juve a fine girone d'andata non avrà giocato neanche una volta sabato alle 20:45, ma spesso alle 18.Ma perché SKY non ha nessuna colpa? E' anche partecipe del sistema... bastava non presentarsi al bando con le sole tre partite non in esclusiva e saremmo daccapo...
Praticamente sempre la solita storia ogni anno.Ora la novità CA-ATL![]()
Vabbè, dai, l'anno prossimo questo problema molto probabilmente non si verificherà.Praticamente sempre la solita storia ogni anno.
Prima su sky e premium, ora su dazn
E ogni anno puntualmente si ripete...... alla noia.
moderatori, quando finira' il ban di VillaLobos81 che curava il comodissimo post #2 ??? ammesso che poi abbia ancora voglia di farlo
Segnalo che è a pagamento, cioè si deve essere abbonati per vederle live, mentre tutti gli altri campionati, come il norvegese, danese ecc. sono gratuiti, basta la registrazione.Da domani parte il campionato Belga su Elevensports
https://www.facebook.com/145501972260053/posts/2465491220261105/