gage
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 14 Aprile 2009
- Messaggi
- 1.814
Sto notando non con poco fastidio che le partite di A durante la settimana (quindi nel periodo che va dal lunedì al venerdì) alle 18:30 stanno aumentando a dismisura.
Ma tanto ormai i buoi sono scappati e non ci si può più fare niente
Al di la del fatto che la scelta è probabilmente dettata dal "non voler affaticare i sistemi trasmissivi di dazn"... devo però constatare che alla fine a San Siro per Inter Spezia c'era un buon pubblico per essere una giornata lavorativa alle 18.30 e alla fine c'è tanta gente che tra smartworking, cassa integrazione, pensionati, studenti, influencer... c'è davvero tanta gente che è libera di fare quel cavolo che vuole della sua giornata e non timbra il cartellino....e lo stesso probabimente lo è per il pubblico televisivo.
Guardavo che comunque la calendarizzazione del mese di dicembre è particolarmente penalizzante per l'Inter perchè ha giocato e gioca le sue partite casalinghe ad orari assurdi.. Inter Spezia e Inter Torino alle 18.30 di un mercoledì e Inter Cagliari (che non è proprio una partita di cartello) alle 20.45 della domenica sera... ho constatato andando al Meazza un mese fa per Inter Udinese delle 12.30 che per Inter Milan Juve... se vogliono avere pubblico e relativo incasso... le partite contro le squadre di mezza classifica si devono giocare nel pomeriggio festivo in modo da poter attrarre i tifosi che devono fare 3/4 h di macchina... ed infatti le tre suddette partite in casa hanno prezzi mooolto popolari...