Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi (dopo il sorteggio delle Coppe) o domani potrebbero venire pubblicati i calendari con anticipi e posticipi di Serie A?

Oggi (dopo il sorteggio delle Coppe) o domani potrebbero venire pubblicati i calendari con anticipi e posticipi di Serie A?

Speriamo, ma credo sia un po' presto.
Guardando l'anno scorso penso più verso la fine di questa settimana (l'anno scorso venerdì 18 dicembre).

Speriamo, ma credo sia un po' presto.
Guardando l'anno scorso penso più verso la fine di questa settimana (l'anno scorso venerdì 18 dicembre).

Ok. Qualcuno mi sa dire in linea di massima se nella giornata dell'Epifania giocheranno tutte spalmate il 6 oppure ci sarà qualche posticipo al 7?

Ho guardato il live del sorteggio sul sito della Uefa e mi sa che c'è stato un errore nel momento di sorteggiare l'accoppiamento con il villareal.. il direttore dell'Uefa ha messo nell'urna le possibili avversarie e Arshavin ha estratto Manchester United che è un accoppiamento non possibile perchè hanno giocato insieme nel girone... poi è stato chiesto ad Arshavin di sorteggiare una nuova pallina ed è venuto il City..

E' ovvio che si è trattato di un errore del direttore Uefa.. che ha messo il MU nell'urna e non ce lo doveva mettere...

Non è che c'è il rischio di annullamento e rifacimento del sorteggio?

https://www.sportface.it/calcio/champions-league/__trashed-1714/1590658

Bisognerebbe rivedere il video.. se hanno messo il MU per errore dentro... è probabile che abbiamo dimenticato una possibile avversaria del Villareal....

Ho guardato il live del sorteggio sul sito della Uefa e mi sa che c'è stato un errore nel momento di sorteggiare l'accoppiamento con il villareal.. il direttore dell'Uefa ha messo nell'urna le possibili avversarie e Arshavin ha estratto Manchester United che è un accoppiamento non possibile perchè hanno giocato insieme nel girone... poi è stato chiesto ad Arshavin di sorteggiare una nuova pallina ed è venuto il City..

E' ovvio che si è trattato di un errore del direttore Uefa.. che ha messo il MU nell'urna e non ce lo doveva mettere...

Bisognerebbe rivedere il video.. se hanno messo il MU per errore dentro... è probabile che abbiamo dimenticato una possibile avversaria del Villareal....
Ho visto anch'io. Le possibilità sono due: hanno messo lo United anziché il City nella scodella oppure entrambe. Arshavin che ha estratto le palline non ha alcuna colpa, contrariamente a ciò che dicevano quei fenomeni di Sky Sport 24.
Comunque questo è l'esito del sorteggio:
Benfica-Real Madrid
Villarreal-Man City
Atlético M.-Bayern M.
Salisburgo-Liverpool
Inter-Ajax
Sporting L.-Juventus
Chelsea-Lille
PSG-Man United
Amazon Italia sta pregando che PSG-United non sia lo stesso giorno di una delle italiane (c'è il 50% di probabilità che succeda). Un Messi vs Ronaldo sarebbe da non perdere.

Ultima modifica:

che fatto curiosissimo.... appena ho tempo vedrò l'intero sorteggio :D
https://it.uefa.com/uefachampionsleague/draws/

Ho riguardato il video che è ancora presente su Uefa.com

Michael Heselschwerdt, capo delle competizioni per club Uefa.. non certamente il primo inserviente che passa di li.. ha messo nell'urna 7 palline...ha escluso solo il Real Madrid che non poteva essere messo dentro in quanto era stato già sorteggiato prima con il Benfica e poi perchè era una squadra spagnola... ha messo 7 palline nell'urna ma non doveva mettere il MU...

A livello di regolarità in fondo non c'è nulla di sbagliato.. perchè il primo accoppiamento era fatto, al secondo è capitato il fattaccio, ma poi tolto il MU che era un intruso nell'urna.. poi sono rimaste le 6 possibili giuste e tra queste è stato scelto il City...
La colpa è tutta del capo Uefa.. non certo del giocatore.. che poi ha avuto anche la sfortuna di beccare proprio quella che non doveva.. sennò manco ce ne accorgevamo...

A questo punto andrebbe controllato tutto il video per vedere se Heselschwerdt non ha combinato altre frittate...

E a questo punto forse è meglio cambiare modo di effattuare questi sorteggi.. evitando per esempio di fare uno spettacolo di mezz'ora inutile e poi fare in fretta la cosa fondamentale.. mettere bene le palline nell'urna....

Se avesse messo una pallina in meno, avrebbero dovuto rifare il sorteggio, invece ne ha messa una in più che non doveva mettere ed è stata messa lo stesso. Ma una volta estratta il sorteggio è regolare.

Nell'urna era depositata la pallina del Liverpool e non quella del Manchester united.

La percentuale rimane invariata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso