VAntonio28
Digital-Forum Silver Master
Ma c'è un motivo per cui a volte lo fanno e altre no?
Non saprei...finora lo hanno fatto solo quando c'è più di una partita di squadre 'big' a quell'ora.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma c'è un motivo per cui a volte lo fanno e altre no?
Sono 8 partite. Tutto in diretta e in esclusiva su Italia 1.Le partite della coppa italia di calcio saranno tutte trasmesse in diretta e spalmati sui vari canali mediaset come per il turno precedente??![]()
Oggi (dopo il sorteggio delle Coppe) o domani potrebbero venire pubblicati i calendari con anticipi e posticipi di Serie A?
Sì, hanno dato la vittoria a tavolino al Rennes...La UEFA non ha ancora preso una decisione su Tottenham-Rennes.
Ah ok. Sul sito della UEFA prima sono andato a controllare le squadre che parteciperanno al sorteggio e fra le teste di serie al sorteggio c'era la scritta One more team to be confirmed.Sì, hanno dato la vittoria a tavolino al Rennes...
Speriamo, ma credo sia un po' presto.
Guardando l'anno scorso penso più verso la fine di questa settimana (l'anno scorso venerdì 18 dicembre).
Ho visto anch'io. Le possibilità sono due: hanno messo lo United anziché il City nella scodella oppure entrambe. Arshavin che ha estratto le palline non ha alcuna colpa, contrariamente a ciò che dicevano quei fenomeni di Sky Sport 24.Ho guardato il live del sorteggio sul sito della Uefa e mi sa che c'è stato un errore nel momento di sorteggiare l'accoppiamento con il villareal.. il direttore dell'Uefa ha messo nell'urna le possibili avversarie e Arshavin ha estratto Manchester United che è un accoppiamento non possibile perchè hanno giocato insieme nel girone... poi è stato chiesto ad Arshavin di sorteggiare una nuova pallina ed è venuto il City..
E' ovvio che si è trattato di un errore del direttore Uefa.. che ha messo il MU nell'urna e non ce lo doveva mettere...
Non è che c'è il rischio di annullamento e rifacimento del sorteggio?
https://www.sportface.it/calcio/champions-league/__trashed-1714/1590658
Bisognerebbe rivedere il video.. se hanno messo il MU per errore dentro... è probabile che abbiamo dimenticato una possibile avversaria del Villareal....
Ho guardato il live del sorteggio sul sito della Uefa e mi sa che c'è stato un errore nel momento di sorteggiare l'accoppiamento con il villareal.. il direttore dell'Uefa ha messo nell'urna le possibili avversarie e Arshavin ha estratto Manchester United che è un accoppiamento non possibile perchè hanno giocato insieme nel girone... poi è stato chiesto ad Arshavin di sorteggiare una nuova pallina ed è venuto il City..
E' ovvio che si è trattato di un errore del direttore Uefa.. che ha messo il MU nell'urna e non ce lo doveva mettere...
Non è che c'è il rischio di annullamento e rifacimento del sorteggio?
https://www.sportface.it/calcio/champions-league/__trashed-1714/1590658
Bisognerebbe rivedere il video.. se hanno messo il MU per errore dentro... è probabile che abbiamo dimenticato una possibile avversaria del Villareal....