Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' stata rinviata a febbraio la seconda giornata di ritorno di Serie C in programma il 9 gennaio. Il campionato riprenderà il 16 gennaio.

Rinviata anche Southampton-Newcastle.

il Barcellona domani sera a Maiorca ha fuori mezza squadra eppure non hanno chiesto il rinvio, la difesa è dimezzata dal covid Langlet-Umtiti-Jordi Alba-Baldè-Dest-Dani Alves + 1 infortunato gli restano quattro difensori di numero, Gavi e Coutinho centrocampisti pure hanno il covid,Abde e Dembelè attaccati stessa cosa, se poi considero gli infortunati che sono quattro tra centrocampisti e attaccanti domani sera avranno a disposizione soltanto dieci giocatori + 3 portieri per cui dovrà portarsi dietro diversi giocatori della cantera. Non credo che le squadre inglesi che hanno chiesto il rinvio abbiamo una lista cosi lunga come il Barcellona, e comunque anche l'Atletico Madrid ha molti giocatori positivi al covid importanti ma anche questi scenderanno in campo

Sono state riprogrammate le prime 3 partite di Premier rinviate nel corso di questi giorni: l'11-12 gennaio ci saranno questi primi 3 recuperi.

A contagi vedo messe molto male Verona e Salernitana... mi sa che le Usl....

Mi sa che si va verso lo spezzatino inglese.. si tenteranno di giocare più partite possibili.. soprattutto delle squadre impegnate in Europa.. in tal senso vedo come cosa e giusta non rinviare la supercoppa... si cerchino di giocare tutte le partite che si possono giocare e poi si faranno i recuperi..

Spero di non vedere cose del tipo che una squadra inizia con meno di 11 giocatori...

Io credo che le squadre impegnate in Europa giocheranno ugualmente (hanno una rosa larghissima) mentre quelle per la lotta salvezza come Udinese, Salernitana, Verona, ecc. possono recuperare in un altro momento... anche nella settimana di Champions League tipo alle 18:30 di metà febbraio.

In base al numero di positivi direi 3 gare a rischio:
- Fiorentina-Udinese (7);
- Salernitana (9)-Venezia;
- Spezia-Verona (8).

E forse pure Atalanta-Torino (quest'ultima ha 7 positivi del gruppo squadra di cui almeno 3 calciatori, potrebbero essere 3 o addirittura 7).

Ultima modifica:
Fino a quando non giocano le partite le squadre senza coppa il problema non si pone, le recuperano senza problemi. Un mercoledì alle 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso