Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è uno dei due telecronisti di punta mediaset, non capisco il problema. :)
Il problema è che lui senz'altro è Juventino e Max si è esaltato (giustamente) parecchio per il gol di Sanchez facendolo soffrire secondo tutti i bianconeri anche tutta la telecronaca è stata pro inter, bah io non ho notato questo

Il problema è che lui senz'altro è Juventino e Max si è esaltato (giustamente) parecchio per il gol di Sanchez facendolo soffrire secondo tutti i bianconeri anche tutta la telecronaca è stata pro inter, bah io non ho notato questo
Perché devi provocare inutilmente parlando per krasnojarsk e tutti gli juventini?

Alcuni recuperi di Premier in settimana, le partite trasmesse da Sky

Martedì 18

21.00 SSFootball Brighton-Chelsea

Mercoledì 19

20.30 SSFootball Leicester-Tottenham
21.00 SSArena Brentford-Manchestrt United

Visto che hanno rinviato la partita di Eurocup che doveva andare su SSUno è possibile che una delle due partite sia trasmessa anche sul canale ammiraglia.

Per quanto riguarda invece la Coppa di Lega giovedì alle 20.45 su DAZN la semifinale di ritorno tra Arsenal e Liverpool(andata 0-0).

La finale si giocherà il 27 febbraio (la prima finalista è il Chelsea).

In programma anche tra martedì e giovedì 5 partite di Liga, tutte su DAZN.

18/01 Betis-Alaves ore 20.00
18/01 Cadice-Espanyol ore 21.30
19/01 Celta Vigo-Osasuna ore 19.00
19/01 Valencia-Siviglia ore 21.30
20/01 Getafe-Granada ore 19.00

Ultima modifica:
[Coppa italia serie C - semifinale ritorno]

Mer 19/01 15.30 Catanzaro - Padova

EMITTENTI: Raisport + HD/SD e Eleven Sports

L'ottavo di finale di coppa d'Africa di domenica alle 20 sarà visibile anche su Eurosport 2 e quindi anche su dazn (già caricato in calendario) e sky.

L'ottavo di finale di coppa d'Africa di domenica alle 20 sarà visibile anche su Eurosport 2 e quindi anche su dazn (già caricato in calendario) e sky.

Già postato sotto la pagina dedicata alla programmazione di eurosport…. Previsti al momento 2 ottavi e 2 quarti su eurosport2 + la finale

Su onefootball questo fine settimana arrivano i campionati statali brasiliani paranaense e catarinense.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso