• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Championship in campo nel weekend ma dazn trasmette una sola partita...disastro in assenza serie A e liga...
 
Champions league a febbraio partite Juventus e Inter su canale 5 e prime video amazon....avere sky sport praticamente inutile....al posto sky a queste condizioni non avrei preso Champions e avrei puntato su serie A....
 
Su Eurosport 2 oggi alle 17.00 Gambia-Camerun e domani alle 20.00 Senegal-Guinea Equatoriale
 
SERIE C - DIRETTE IN CHIARO

PROGRAMMAZIONE NAZIONALE

Sab 29/01 Ore 15.00
[GIR. A] Trento - Pro Vercelli
Emittente: Raisport + (DTT)

Lun 31/01 Ore 21.00
[GIR. C] Juve Stabia - Foggia
Emittente: Raisport + (DTT)

PROGRAMMAZIONE LOCALE

Dom 30/01 Ore 14.30
[GIR. B] Virtus Entella - Modena
Emittente: TV QUI (DTT Emilia Romagna)

Dom 30/01 Ore 17.30
[GIR. C] Monopoli - Virtus Francavilla
Emittente: Antenna Sud 13 (DTT Puglia)
 
Oggi alle 20.00 fine del calciomercato invernale, qualunque emittente che vi viene in mente oggi pomeriggio più altre che arriveranno verso la fine (es. Rai Sport + HD) seguiranno le ultime di calciomercato.
 
ma qualcuno di emittenti diverse da sportitalia, si chiede sempre di quella persona (Luca Cilli) che chiude la porta?
 
Io mi domando sempre chi si mette a seguire il calciomercato e più in generale le trassioni parlate tipo di sportitalia ho topcalcio perché questo è quello che sta facendo il male più grande a questo sport
 
Atalanta-Torino del 6 gennaio dovrà essere giocata, così ha deciso il Giudice Sportivo.

Domani alle 21 su Sky Sport Football il recupero di Ligue 1 Lione-Marsiglia.

Tra martedì, mercoledì e giovedì turno infrasettimanale di Serie C(23ma giornata), queste le partite trasmesse anche su Sky:

Martedì 1

14.30 SSUno/Calcio/251 Triestina-Juventus U23
17.30 SS251 Sudtirol-Albinoleffe

Mercoledì 2

14.00 SS251 Entella-Montevarchi
14.00 SS252 Catanzaro-Picerno
21.00 SSUno/Calcio/251 Pescara-Carrarese
21.00 SS252 Cesena-Lucchese

Giovedì 3

18.00 SS251 Potenza-Foggia
18.00 SSUno/Calcio/252 Avellino-Juve Stabia

Rai Sport + HD trasmetterà mercoledì alle 21 il big match Reggiana-Modena(in testa al girone B a pari punti).

Stasera sempre su Rai Sport + HD il posticipo della 22ma giornata Juve Stabia-Foggia(ore 21)
 
Ultima modifica:
Atalanta-Torino del 6 gennaio dovrà essere giocata, così ha deciso il Giudice Sportivo.

tra impegni di coppa Italia e coppe europee, chissà quando si giocherà, a meno che non facciano una roba tipo: Atalanta-Torino si disputa di un venerdì, lunedì Atalanta e Torino giocano i rispettivi recuperi, e giovedì l'Europa League per l'Atalanta
 
Io mi domando sempre chi si mette a seguire il calciomercato e più in generale le trassioni parlate tipo di sportitalia ho topcalcio perché questo è quello che sta facendo il male più grande a questo sport

Non ci vedo niente di troppo male anche perchè la nostra Serie A è ferma.
 
Se parlassero di tattica di schemi sarebbe anche bello ma di gossp e polemiche varie anche no
 
Ottima copertura del quarto turno da FA Cup da parte di dazn con 7 partite ovvero le 5 grandi rimasta delle big six più le partite di West Ham e Leicester.
Inoltre iniziano già a seguire la libertadores con il preliminare tra Deportivo Lara e Bolivar del 9 febbraio.
Era tanto difficile fare le cose x bene nel turno precedente?
 
Ottima copertura del quarto turno da FA Cup da parte di dazn con 7 partite ovvero le 5 grandi rimasta delle big six più le partite di West Ham e Leicester.
Inoltre iniziano già a seguire la libertadores con il preliminare tra Deportivo Lara e Bolivar del 9 febbraio.
Era tanto difficile fare le cose x bene nel turno precedente?
Il problema è questo dazn in Spagna e Germania le anno coperte in Italia no e bisognerebbe capire il perché il potevano mandare in onda anche in lingua originale per me se ne fregano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso