• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo due cose...
Rimangono i discorsi di sopra: hanno fatto delle scelte, e ora ne traggono le conseguenze. Buone e cattive
Per "di sopra" intendo sostanzialmente gli stessi discorsi fatti ieri in altre sezioni...

https://www.digital-forum.it/showth...ti-d-ascolto&p=7285690&viewfull=1#post7285690

...motivo per il quale ho fatto pulizia, per non tornare sul discorso diritti che è chiuso; e poi ricordo il riassunto delle news coi vari palinsesti che viene sempre aggiornato...

https://www.digital-forum.it/showth...-Settimanale&p=7021857&viewfull=1#post7021857
 
Dubito che la lega accetterà

1 sarebbe bastato che l’ineffabile Mancini avesse avuto gli attributi di cambiare rigorista

2 il Signor Gravina oltre a fare proposte di rinvio ha anche suggerito una data per recuperare la giornata?
 
Intanto ho letto che anche su Bologna-Inter pende un reclamo che avrà soluzione nella giornata di oggi ma sul quale è possibile opporsi entro 30 giorni... quindi si andrà per le lunghe...
 
se si vuole rinviare la giornata pre spareggi, allora concludiamo la A alla 37^giornata, perchè a me non mi risulta ci siano margini per recuperare una giornata intera, a meno che non ne facciano una dopo le partite della nazionale a giugno
e poi sinceramente, non cambierebbe nulla, perchè CR7 e soci ci faranno vedere i famosi so(r)ci verdi, e se siamo arrivati a quel punto, la colpa è di un solo giocatore che è stato "decisivo" non in una ma in due partite contro la stessa avversaria
 
se si vuole rinviare la giornata pre spareggi, allora concludiamo la A alla 37^giornata, perchè a me non mi risulta ci siano margini per recuperare una giornata intera, a meno che non ne facciano una dopo le partite della nazionale a giugno
e poi sinceramente, non cambierebbe nulla, perchè CR7 e soci ci faranno vedere i famosi so(r)ci verdi, e se siamo arrivati a quel punto, la colpa è di un solo giocatore che è stato "decisivo" non in una ma in due partite contro la stessa avversaria

Giocatore arrogante e allenatore senza attributi. In caso di mancata qualificazione vanno allontanati entrambi. Altro che “rinviare le partite”.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso