salvao
Digital-Forum Friend
2 a turno penso.Sulla carta può mandarne quante ne vuole?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2 a turno penso.Sulla carta può mandarne quante ne vuole?
A proposito, si sa quando verranno recuperate alcune partite di Serie A?Ed infatti molto probabilmente così sarà.
Se avessero potuto vederle, la Premier League non avrebbe potuto piazzarle in contemporanea con la Champions League.
Beh, le inglesi, essendo rimaste in quattro, occupano tutti gli slot degli ottavi.Non sapevo che il divieto di contemporaneità in TV con le coppe europee vale solo per partite domestiche e non per quelle tra squadre straniere
Abbastanza strano
Credo che le squadre russe verranno escluse dalle coppe se andranno avanti
La UEFA tiferà per il Betis oggi contro lo Zenit. Lo Spartak è già al turno successivo.Credo che le squadre russe verranno escluse dalle coppe se andranno avanti
Oggi o nei prossimi giorni dovrebbero uscire anticipi e posticipi delle giornate di serie A del 13 e del 20 marzo. Vediamo se si riesce a fare un favore a Mancini e alla nostra nazionale...
Beh in quel caso si può invertire il campo non è un problema però mandare delle squadre dell'Europa occidentale a giocare in Russia non si può fare. O scelgono un campo neutro o verranno estromesse.
C'è anche la Dinamo Kiev ancora presente in Youth League. Gara in casa contro lo Sporting Lisbona prevista il 2 marzo.La UEFA tiferà per il Betis oggi contro lo Zenit. Lo Spartak è già al turno successivo.
Da quando ti sei lamentato ti hanno ascoltato domenica hanno trasmesso Turris - Palermo e questa settimana trasmetteranno Virtus Francavilla - PalermoIl contratto sottoscritto da Sky con la Lega Pro è penoso.
Ok fin dall'inizio si sapeva che per essere sicuro di vedere tutte le partite della tua squadra del cuore dovevi essere abbonato a Eleven Sport ma se non sbaglio si diceva che Sky poteva mostrare fino a 28 volte in una stagione una determinata squadra.
Quindi ingenuamente i tifosi delle grandi piazze si sono fatti abbindolare pensando di saltare ben poche partite tra Sky e Raisport ed evitare la sciagura Eleven Sport oltre a risparmiare dei soldi.
Niente di più sbagliato.
Il Palermo è praticamente sparito dal palinsesto con alcuni match andati in esclusiva solo su Eleven Sport.
Sinceramente temo anche per la copertura dei playoff.
Da quando ti sei lamentato ti hanno ascoltato domenica hanno trasmesso Turris - Palermo e questa settimana trasmetteranno Virtus Francavilla - Palermo