Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non credo che la penultima giornata subirà cambi di programmazione

devono cambiare per forza, xche' l'inter si gioca lo scudetto, il cagliari si gioca la serie B IO ripeto le farei giocare il milan e l'inter in contemporanea e dato che ieri sera l'inter ha giocato nn una Amichevole ma la finale di coppa italia io farei nelle due partite alla stessa ora e nn di certo al pomeriggio. io invrce credo proprio che cambiera la programmazione, volevo vedere se c'era la juve.

Non esiste che DAZN non prendesse Inter e Milan come prima e seconda scelta. Quindi lunedì impossibile. La contemporaneità è prevista solo per l'ultima. Siccome i soldi li mettono le TV, cosa faremmo tu ed io non conta una beneamata cippa :D è un discorso sul quale è inutile tornare, in vegetale e soprattutto in questo topic ;)

Non esiste che DAZN non prendesse Inter e Milan come prima e seconda scelta. Quindi lunedì impossibile. La contemporaneità è prevista solo per l'ultima. Siccome i soldi li mettono le TV, cosa faremmo tu ed io non conta una beneamata cippa :D è un discorso sul quale è inutile tornare, in vegetale e soprattutto in questo topic ;)

Però l’inter passerebbe dal conoscere il risultato del Milan a non saperlo ancora e questo è a discapito soprattutto del Cagliari. Se il Milan batte l’Atalanta l’Inter potrebbe anche mollare psicologicamente la presa, se gioca prima non molla nulla

e allora il campinato e' falsato al 100x100 ma come e' da anni che il nostro campionato che sogna di assegnare all'ultima giornata e questo e' il risultato, in conto se era come l'anno scorso che l'inter aveva gia' vinto da un pezzo. e voi quardate i diritti tv, molto bene e allora assegnate lo scudetto al milan , xche' commanda DAZN. BEH COMPLIMENTI.

In LND le ultime tre giornate sono in contemporanea. Domenica hanno spostato un girone intero per rispettare che il Rimini doveva giocare per forza dopo un
certo orario per ordine pubblico. E sono dilettanti.
Questa sarebbe l'unica soluzione per salvare capre e cavoli (esigenze televisiva e dare una certa regolarità)

e allora il campinato e' falsato al 100x100 ma come e' da anni che il nostro campionato che sogna di assegnare all'ultima giornata e questo e' il risultato, in conto se era come l'anno scorso che l'inter aveva gia' vinto da un pezzo. e voi quardate i diritti tv, molto bene e allora assegnate lo scudetto al milan , xche' commanda DAZN. BEH COMPLIMENTI.
Agassi dacci un taglio.

Oh ma fino all'anno scorso leggevo commenti di chi si lamentava della RAI e voleva la coppa su Mediaset
Ora vi lamentate di capitan ventosa, dell'isola dei famosi e di Maurizio Costanzo
Ve li meritate ....

Personalmente molto soddisfatto di questa prima stagione di Coppa Italia targata Mediaset:)
Fosse per me sposterei anche la Nazionale sulle reti del biscione

Non sono interessato al pre o post partita.
Per me conta come viene raccontata la partita e qui IMHO c'è un oceano a favore di Mediaset contro i giurassici di RaiSport.

Piccolo appunto, giusto per sottolineare: lo scorso anno la Rai andò in loco per pre e post, Mediaset è rimasta in studio.

Ma se poi schieri i soliti Varriale, Antinelli ecc ecc non cambiano le cose....
Per non parlare del commento della partite:5eek:
Giurassici

Sorteggiati i play-off di Serie C secondo turno nazionale (quarti di finale), dove entrano in gioco anche le seconde classificate dei tre gironi. In attesa di sapere orari definitivi e programmazione Rai, Sky e Eleven Sports.

QUARTI DI FINALE
ANDATA MARTEDI' 17 MAGGIO - RITORNO SABATO 21 MAGGIO

Monopoli - Catanzaro, mar 20:30 | sab 18:00

Juventus U23 - Padova, mar 21:00 | sab 20:30

Feralpisalò - Reggiana, mar 20:30 | ven 20:30

Virtus Entella - Palermo, mar 20:30 | sab 20:30

Ultima modifica:
Segnate pure questa gara:

COPPA ITALIA NAZIONALE DILETTANTI

Sab 14/05 Ore 15.30 Salsomaggiore - Barletta

@Eleven Sports canale LND (visibile a tutti)

La competizione assegna un posto diretto in D, che va al Salsomaggiore perché domenica il Barletta è stato promosso via campionato.

Volevo dire una cosa sulla discussione. Si potrebbe evitare di inserire la programmazione di canali che non trasmettono le partite in diretta o in differita? Non mi sembra molto utile. La discussione era stata aperta perché tutti potessero leggere in modo intuitivo dove vedere le partite, non dove sentire i commenti. Soprattutto a livello nazionale. Forse sarebbe il caso di aprire un thread separato per le emittenti locali e per quelli che parlano senza le immagini.

Dove vedere legalmente senza abbonamenti è semplice. Nei locali pubblici.

Volevo dire una cosa sulla discussione. Si potrebbe evitare di inserire la programmazione di canali che non trasmettono le partite in diretta o in differita? Non mi sembra molto utile. La discussione era stata aperta perché tutti potessero leggere in modo intuitivo dove vedere le partite, non dove sentire i commenti. Soprattutto a livello nazionale. Forse sarebbe il caso di aprire un thread separato per le emittenti locali e per quelli che parlano senza le immagini.

Dove vedere legalmente senza abbonamenti è semplice. Nei locali pubblici.

È stato fatto solo e solamente per i playoff di Serie B e C e dato che serve. Molto tempo e ricerche per farlo (sopratutto per la B) e dato che la maggior parte sono diritti regolarmente detenuti, mi aspetterei meno disprezzo, dato che leggo anche molte scemenze, era solo un modo per essere utile a chi voleva seguire le fasi salienti.

Guarda tu!!

È stato fatto solo e solamente per i playoff di Serie B e C e dato che serve. Molto tempo e ricerche per farlo (sopratutto per la B) e dato che la maggior parte sono diritti regolarmente detenuti, mi aspetterei meno disprezzo, dato che leggo anche molte scemenze, era solo un modo per essere utile a chi voleva seguire le fasi salienti.

Guarda tu!!

Capisco, ma mi sembra esagerato. Hanno i diritti tre emittenti e gli highlights sono trasmessi gratuitamente su un'emittente nazionale. Poi c'è Rai Radio 1. Io mi fermerei lì senza andare a cercare questo e quell'altro. Voleva essere una critica costruttiva. Magari si può aprire una discussione solo su questo. O si può scrivere nelle discussioni delle emittenti interessate.

Gli altri commenti peraltro non sarebbero permessi, ma qualche volta accettano se qualcuno commenta la programmazione, ma senza andare oltre o dilungarsi.

Ultima modifica:
Mi sembra chiaro quanto scritto nel primo post, di cui metto un breve trafiletto:

- Questa è la nuova discussione riservata alla programmazione televisiva del Calcio offerta dagli operatori presenti nel nostro mercato (pay e free, multipiattaforma) e comprenderà tutto: Serie A, Serie B, Serie C, Coppe Nazionali, competizioni delle Nazionali, Coppe Europee, competizioni internazionali per club, amichevoli, ecc...
Le discussioni attualmente presenti in sezione Sky e DAZN e in questa stessa sezione sono già state chiuse o lo saranno a breve.

- In questa discussione si tratterà solo ed esclusivamente della programmazione televisiva e sono assolutamente vietate divagazioni che vadano a sfociare nell'ambito del tema sportivo: deviazioni del tipo "se l'Inter non si qualifica in coppa il match di campionato va al sabato; se invece passa, la Coppa Italia la dovranno riprogrammare tra un mese sperando che domenica non piova e la partita venga rinviata causa maltempo"... e tutta una serie di considerazioni che si innescano a catena non saranno ammesse e, presto o tardi che sia, verranno eliminate ed istantaneamente sanzionate; quindi per parlare di programmazione sono vietate tutte quelle considerazioni derivanti da calcoli e/o ipotesi su tutto quello che ancora dovrà e/o potrà accadere... Poi chiaramente capiterà sempre chi chiede UN chiarimento... Il primo che ha occasione di farlo per cortesia risponda, poi tutto il resto che sarà ritenuto superficiale dallo staff verrà rimosso.

ho letto su twitter che Juventus-Padova andrà su RAI PLAY

ma aspettate conferme più autorevoli ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso