Chissà se Cusano tv non fa la sorpresaConsiderato che Mediaset ha preso tutti i diritti per la Coppa Italia di Calcio, potevano trasmettere pure la partita preliminare Ternana - Avellino che si gioca l'otto agosto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chissà se Cusano tv non fa la sorpresaConsiderato che Mediaset ha preso tutti i diritti per la Coppa Italia di Calcio, potevano trasmettere pure la partita preliminare Ternana - Avellino che si gioca l'otto agosto
Scusate ma ad una settimana dalla supercoppa europea è normale che Amazon non dica nulla sulla composizione della squadra dei telecronisti e staff sportivo?
Aspetta e vedrai che qualcosa presto esce![]()
Ho letto che domani c'è sky.Ho letto che sarà domani. E' vero?
COPPA ITALIA - Tabellone dei 32esimi. Gare su Mediaset tra il 13 e il 16 agosto
https://www.legaseriea.it/uploads/d..._trentaduesimi_coppa_italia_2021-2022_pdf.pdf
Domani inizia il campionato francese su Sky... si sanno i telecronisti delle partite della prima giornata?
ancora no perché inizia venerdì. credo comunicheranno domani.
E'
Quante partite a settimana dovrebbero trasmettere?
Ma la coppa italia sara sia in chiaro su italia1 e 20 sia su mediaset infinity via streaming vero?
sì, hanno appiccicato il logo Infinity nel tabellone https://img-prod.sportmediaset.medi...4919-73763676-11e1-495d-9722-3503c94b193f.jpg
![]()
Domani inizia il campionato francese su Sky... si sanno i telecronisti delle partite della prima giornata?
E' vero, sono in anticipo di un giorno
Quante partite a settimana dovrebbero trasmettere?
Ma le cinque partite di Ligue 1 sono confermate anche per la seconda giornata del campionato francese?Sky dice che trasmetterà fino a 5 partite di Premier League e una selezione di partite di Bundesliga e Ligue 1 a turno.
in realtà sin dalla 1ª giornata trasmetterà 5 partite di Ligue 1 e Bundesliga e 6 di Premier League.
Non credo, anche perché dei top 5 è sicuramente il quinto. Ma proprio staccatissimo rispetto agli altri. Credo che sia trattato giusto come un riempitivoMa le cinque partite di Ligue 1 sono confermate anche per la seconda giornata del campionato francese?
Non credo, anche perché dei top 5 è sicuramente il quinto. Ma proprio staccatissimo rispetto agli altri. Credo che sia trattato giusto come un riempitivo
E' nuovo?
Nono, è a Sky da parecchio tempoha commentato anche l'amichevole di ieri del Milan,
Oggi presentazione ufficiale di Amazon per la Champions League, guidata da Marco Foroni che sarà il coordinatore giornalistico:
Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini (quindi "doppio lavoro" a Dazn e Amazon) saranno i telecronisti per il miglior match del mercoledì sera di Champions League (fino alle semifinali) e la Supercoppa Europea su PRIME VIDEO