Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Sky ha presentato la sua squadra di telecronisti?
Verrà trattato bene, penso, visto che non hanno la serie A....Sono curioso di vedere come verrà trattato il calcio estero da parte di sky, già nel prossimo weekend con la ripresa di Bundesliga e Premier League, si capirà l'atteggiamento nei confronti del campionato tedesco e francese, visto che ci saranno delle fasce orarie con potenzialmente tutti i campionati penso al venerdì sera e al pomeriggio dei weekend.
Sono curioso di vedere come verrà trattato il calcio estero da parte di sky, già nel prossimo weekend con la ripresa di Bundesliga e Premier League, si capirà l'atteggiamento nei confronti del campionato tedesco e francese, visto che ci saranno delle fasce orarie con potenzialmente tutti i campionati penso al venerdì sera e al pomeriggio dei weekend.
Perchè deve arrivare prima che inizi??Mah.Intanto ad una settimana esatta dall’inizio del campionato olandese non c’è ancora nulla sull’app di Dazn…..
Perchè deve arrivare prima che inizi??Mah.A che serve prima visto che non serve a niente??
Ti ho fatto una domanda e mi hai chiarito qual'è il problema.Ok grazie.Non serve a niente? In che senso? Se permetti,ad esempio, sapere una settimana prima dell’inizio della stagione quale partita verrà trasmessa non mi sembra una cosa da poco. Se ci fai caso tutto i loro eventi sono sul sito già da qualche settimana. Tutti tranne l’Eredivisie.
Ti ho fatto una domanda e mi hai chiarito qual'è il problema.Ok grazie.![]()
Trasmettono l'Ajax al 99,9% come la scorsa stagioneNon serve a niente? In che senso? Se permetti,ad esempio, sapere una settimana prima dell’inizio della stagione quale partita verrà trasmessa non mi sembra una cosa da poco. Se ci fai caso tutto i loro eventi sono sul sito già da qualche settimana. Tutti tranne l’Eredivisie.
Nel palinsesto Dazn inserite le partite di Serie A del 21 agosto. Al momento non c'è l'opzione Zona Gol. Speriamo venga inserita in seguito. Sarebbe un autogol clamoroso.
È nelle faq, sezione quali contenuti offre dazn. Inoltre.sono a andati in onda dei promo della.eredivisie e anche il sito ufficiale della eredivisie conferma che i diritti li ha dazn. Se poi non vorranno trasmettere alcuna partita è un altro discorso ma i diritti ce li hanno al 100%Quali Diritti Possiede DAZN?
DAZN ha acquisito i diritti per trasmettere tutta la Serie A in Italia dal 2021 al 2024.
DAZN trasmetterà un totale di 266 partite (7 a giornata) di Serie A in esclusiva e un totale di 114 partite (3 a giornata) in co-esclusiva.
Gli appassionati di calcio possono seguire anche alcune tra le migliori competizioni calcistiche internazionali tra cui LaLiga, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e Carabao Cup, oltre ad alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine. Ma DAZN non è solo calcio. L’offerta comprende anche con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e rugby con Guinness PRO14, oltre a un ricco catalogo di DAZN Originals e altri contenuti sportivi.
Io non vedo nessuna Eredivisie…..
Il preliminare di Coppa Italia di oggi, Como - Catanzaro non avrà copertura televisiva quindi?
NoIl preliminare di Coppa Italia di oggi, Como - Catanzaro non avrà copertura televisiva quindi?