Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quindi Trevisani è passato a Mediaset?

Sì. Farà 4 partite in 4 giorni per questo turno di Coppa Italia.

Sostituisce Pardo.
Mediaset gli ha fatto causa perchè lui ha firmato anche con Dazn, quando c'era invece una clausola d'esclusiva nel contratto.

A proposito di telecronisti, ho notato l'assenza di Nicola Roggero dalle partite di Premier. Strano! Invece Nicolodi solito stakanovista della Bundesliga.

A proposito di telecronisti, ho notato l'assenza di Nicola Roggero dalle partite di Premier. Strano! Invece Nicolodi solito stakanovista della Bundesliga.

Roggero credo faccia l'atletica sabato e potrebbe fare il tennis da lunedì; Nicolodi quest'anno non si è praticamente fermato, complimenti a lui.

Scusate c'è un post (o un link) con tutte le partite estere dell'we? Ho cercato ma non ho trovato

Oopss si trova al post #2 di questa discussione

Roggero credo faccia l'atletica sabato e potrebbe fare il tennis da lunedì; Nicolodi quest'anno non si è praticamente fermato, complimenti a lui.
La prossima tappa della Diamond League è sabato 21, quindi oggi è libero dall'atletica leggera. Quindi dev'esserci un altro motivo per la sua assenza dalla Premier League.

Venerdì Brest-PSG alle 21.00 su Sky Sport Football e Lipsia-Stoccarda alle 20.30 su Sky Sport Arena

Segnalo poi che l'anticipo del venerdì alle 20.30 di Serie B (in questo caso Frosinone-Parma), andrà anche su Sky Sport Uno, quindi visibile anche per gli abbonati al pacchetto Sport.

Ma Sky potrebbe fare un premier league o bundesliga diretta gol per le gare del sabato pomeriggio o è vietato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso