the_doctor
Digital-Forum Gold Master
Ah ecco mi era sembrato stranoNo. Sono 4.
C'era il logo Sky Sport Action sulla destra che era in bianco (accanto a Lille-Nizza), sul giallo non si vede quasi niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ecco mi era sembrato stranoNo. Sono 4.
C'era il logo Sky Sport Action sulla destra che era in bianco (accanto a Lille-Nizza), sul giallo non si vede quasi niente
Ma quindi Trevisani è passato a Mediaset?
Ma questi orari sono gia ufficiali?? Quindi quali sarebbero le partite trasmesse anche da Sky???
https://www.diretta.it/serie-a/
A proposito di telecronisti, ho notato l'assenza di Nicola Roggero dalle partite di Premier. Strano! Invece Nicolodi solito stakanovista della Bundesliga.
La prossima tappa della Diamond League è sabato 21, quindi oggi è libero dall'atletica leggera. Quindi dev'esserci un altro motivo per la sua assenza dalla Premier League.Roggero credo faccia l'atletica sabato e potrebbe fare il tennis da lunedì; Nicolodi quest'anno non si è praticamente fermato, complimenti a lui.
La prossima tappa della Diamond League è sabato 21, quindi oggi è libero dall'atletica leggera. Quindi dev'esserci un altro motivo per la sua assenza dalla Premier League.
La prossima tappa della Diamond League è sabato 21, quindi oggi è libero dall'atletica leggera. Quindi dev'esserci un altro motivo per la sua assenza dalla Premier League.
telecronista principale delle partite di B sarà sempre Daniele Barone?
Sky rispetto a dazn si limita al minimo indispensabile...mah....