I telecronisti sono scritti nelle info delle partite se ti interessa. Segnalo che si aggiunge come commentatore tecnico per la serie b anche Sergio Floccari.Ci sono però delle partite doppie chi sa ci sarà delle altre telecronache?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I telecronisti sono scritti nelle info delle partite se ti interessa. Segnalo che si aggiunge come commentatore tecnico per la serie b anche Sergio Floccari.Ci sono però delle partite doppie chi sa ci sarà delle altre telecronache?
No la cosa strana è che ci sono dei doppioni era più per quello che mi interessa capire il perchéI telecronisti sono scritti nelle info delle partite se ti interessa. Segnalo che si aggiunge come commentatore tecnico per la serie b anche Sergio Floccari.
Non vedo segnalato nella news il 4KAnche in 4k?
L’assistenza mi ha detto di sì ma io dubito fortemente.
In che senso doppioni? Telecronisti che commentano 2 partite di seguito?No la cosa strana è che ci sono dei doppioni era più per quello che mi interessa capire il perché
Se guardi nel calendario ci sono delle partite doppieIn che senso doppioni? Telecronisti che commentano 2 partite di seguito?
A quanto pare l'unico telecronista che farà la spola dazn/mediaset sarà Alessandro Iori , più i vari Cattaneo/Mizzoni/Balzaretti/Ambrosini tra dazn e prime video
A me non appaiono, è tutto regolareSe guardi nel calendario ci sono delle partite doppie
Ci sono però delle partite doppie chi sa ci sarà delle altre telecronache?
Le vedo da app su smartphone android sabato e domenicain che giorno vedi doppie partite su dazn? io da notebook vedo le singole partite, nessun doppione
Ma non puoi fare che dire quali sono?Le vedo da app su smartphone android sabato e domenica
Notizie su zona gol?? Al momento non sono ancora in palinsesto. Ci saranno??
Sarebbe assurdo e ridicoloOgni giorno che passa, mi fa pensare sempre di più che non ci saranno... Sarebbe inaudito, quindi spero vivamente di sbagliarmi.
Quindi lavorerà pochissimo quest'annoLa mizzoni ha lasciato DAZN lo disss lei
Notizie su zona gol?? Al momento non sono ancora in palinsesto. Ci saranno??