Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In maniera molto meno dettagliata di come faranno willie7 e matson2, DAZN era arroccata sul solo streaming delle sue tre partite, poi poco prime del campionato si accordò per la ritrasmissione nei locali pubblici tramite Sky, poi dopo un anno (mi pare) anche per i privati. Cedendo un poco alla volta rispetto alle velleità iniziali

ah ok, credevo ti riferissi alla storia di Mediapro.

comunque, come già detto da @willie7, non credo avverrà, l’accordo con TIM è valido per tutto il triennio 2021-2024, e come sappiamo è blindato da una rigida clausola di esclusività.

DAZN era arroccata sul solo streaming delle sue tre partite, poi poco prime del campionato si accordò per la ritrasmissione nei locali pubblici tramite Sky, poi dopo un anno (mi pare) anche per i privati. Cedendo un poco alla volta rispetto alle velleità iniziali

Eh già, abbiamo visto come ha ceduto rispetto alle velleità iniziali.

Dopo tre anni ha comprato tutta la serie A. LoL

Continuo a non comprendere l'opportunità di commentare delle partite solo per la clientela business, che di sicuro è una minoranza rispetto a quella privata. Ma se Sky ha scelto così un motivo deve esistere

Per curiosità... Saranno comunicati i telecronisti di Sky di tutte e 10 le partite o solo delle 3 visibili "a tutti"?

Ovviamente stai parlando di una cosa diversa rispetto a quella di cui parlavo io. Ma se tutto ciò che sai fare è questo non ci tengo a ripeterlo

Non ce n’è bisogno.
Permettimi di parafrasare Rachel in Batman Begins “Non è tanto quello di cui parlavi, quanto dove vuoi arrivare che ti classifica” ; )

Ho avuto l'impressione che queste partite dei preliminari di Champions League su Sky siano passate in terzo piano. Hanno preferito infatti mandare altro sui canali principali, intendo Sky Sport Uno e compagnia, relegando le dirette ai canali Sky Sport generici dal 251 in poi. Solo Diretta Gol Champions League su Sky Sport Football (o su Arena o Actio, non ricordo) ha avuto una migliore visibilità, per non parlare del fatto che su Prime Video c'è stato tanto di post-partita con approfondimenti e su Sky invece niente di niente, hanno preferito parlare di calciomercato.

Non condivido e non apprezzo questo tipo di scelte editoriali, specie se tratti così quello che alla fine è l'unico prodotto calcistico di punta che possiedi da quest'anno. Anche se erano solo preliminari avrebbero meritato più spazio e visibilità.
Da quando le squadre di Spagna, Inghilterra, Italia e Germania non fanno più i playoff di C.L. questa fase raccoglie meno interesse.

Su app Sky sport domenica è segnata Hoffenheim Union berlino alle 15.30 e non Wolves Tottenham alle 15, su epg tutto il contrario

Quale emittente ha programmato una trasmissione con highlights di serie B?? Guida tv sky non prevede nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso