Mosaico
Digital-Forum Silver Master
Ho avuto già la risposta da altri due utenti, tranquillo.![]()
Ho completato citando anche il telecronista della partita in corso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho avuto già la risposta da altri due utenti, tranquillo.![]()
Questa è una foto di quello che vedoCAG - SPE
Stessa configurazione di ieri, qualità perfetta per DAZN: 720p 50 hz. Pieni. Pari a partita su sky.
Sbagli thread ma se questa è la tua visione da sabato è buona.Questa è una foto di quello che vedo
Hai ragione ho fatto confusione. Riposto di là.Sbagli thread ma se questa è la tua visione da sabato è buona.
La grafica è omogenea dappertutto ed è quella internazionale della Lega
Chissà perché questa scelta
Comunque a me piace molto istituzionale e minimal
ragazzi, spero sia la discussione giusta, ma gli highlights in chiaro di Serie B sono già stati assegnati?
grazie per le risposte.![]()
Questa settimana ci sono anche i sorteggi delle coppe europee. Dovrebbero essere trasmessi su SkySport24.
Champions League
The draw is scheduled for 18:00 CET on 26 August in Istanbul, Turkey.
Europa League
The draw will be made at midday CET on Friday 27 August in Istanbul, Turkey.
Conference League
The UEFA Europa Conference League group stage draw in Istanbul will be streamed live from 13:30 CET on Friday 27 August.
E quelli di Europa League anche su dazn.pure in chiaro quello di CL
26 agosto 2021 dalle 17.40 su Canale 20 e in streaming su Sportmediaset.it
Su Sky Sport 24 le immagini delle partite serali si sono viste a mezzanotte
Il limite non è 3 ore, è "indicativamente" 1 ora: https://www.legaseriea.it/uploads/d..._a_circolare_diritto_di_cronaca_2021_2022.pdf
Ma dipende anche da quando la Lega Serie A carica i file video nel sistema, e poi Sky deve montarli col proprio commento...
tra poco in onda in chiaro su mediaset PSV-BENFICA
unica partita trasmessa su Sky DTT... PSV-BENFICA
nessun'altra partita. Niente diretta gol
canali 484-485-486 spenti
Mi chiedo se a Sky non ci arrivino con la testa o se ci prendano volontariamente per il deretano![]()
Non è un problema di Sky ciò che viene trasmesso da Mediaset in chiaro. Giustamente mandano ciò che pensano possa fare più ascoltitra poco in onda in chiaro su mediaset PSV-BENFICA
unica partita trasmessa su Sky DTT... PSV-BENFICA
nessun'altra partita. Niente diretta gol
canali 484-485-486 spenti
Mi chiedo se a Sky non ci arrivino con la testa o se ci prendano volontariamente per il deretano![]()
A pagamento sul satellite o via web si, in chiaro o a pagamento sul dtt solo unadalla scorsa settimana il martedi e il mercoledi hanno giocato tre partite per l'ultimo turno dei preliminari, non le hanno trasmesse tutte in diretta ?