Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CAG - SPE

Stessa configurazione di ieri, qualità perfetta per DAZN: 720p 50 hz. Pieni. Pari a partita su sky.
Questa è una foto di quello che vedo
69dcf0561eda0889e17f486b65c41864.jpg

Edit: purtroppo caricando a formato ridotto perde qualità, in realtà è molto meglio la foto.

La grafica è omogenea dappertutto ed è quella internazionale della Lega
Chissà perché questa scelta
Comunque a me piace molto istituzionale e minimal

Lo fanno per motivi di sponsor da quello che ho capito (TIM, infatti ha gli stessi colori, e EA Sports, partner ufficiale della Serie A per FIFA 22, anche le grafiche sul videogioco saranno uguali).

ragazzi, spero sia la discussione giusta, ma gli highlights in chiaro di Serie B sono già stati assegnati?

grazie per le risposte.

In entrambe le news ci sono un paio di errori,contro la dinamo zagabria gioca lo sheriff non il salisburgo,mentre lato sky Zancan viene riportato per diretta gol di psv-benfica e contemporaneamente come commentatore di PFC Ludogorets 1945 vs Malmö FF

Questa settimana ci sono anche i sorteggi delle coppe europee. Dovrebbero essere trasmessi su SkySport24.

Champions League
The draw is scheduled for 18:00 CET on 26 August in Istanbul, Turkey.

Europa League
The draw will be made at midday CET on Friday 27 August in Istanbul, Turkey.

Conference League
The UEFA Europa Conference League group stage draw in Istanbul will be streamed live from 13:30 CET on Friday 27 August.

Questa settimana ci sono anche i sorteggi delle coppe europee. Dovrebbero essere trasmessi su SkySport24.

Champions League
The draw is scheduled for 18:00 CET on 26 August in Istanbul, Turkey.

Europa League
The draw will be made at midday CET on Friday 27 August in Istanbul, Turkey.

Conference League
The UEFA Europa Conference League group stage draw in Istanbul will be streamed live from 13:30 CET on Friday 27 August.

pure in chiaro quello di CL

26 agosto 2021 dalle 17.40 su Canale 20 e in streaming su Sportmediaset.it

Su Sky Sport 24 le immagini delle partite serali si sono viste a mezzanotte :)

Il limite non è 3 ore, è "indicativamente" 1 ora: https://www.legaseriea.it/uploads/d..._a_circolare_diritto_di_cronaca_2021_2022.pdf

Ma dipende anche da quando la Lega Serie A carica i file video nel sistema, e poi Sky deve montarli col proprio commento...

Non avevo controllato. Nell'edizione successiva invece non ho visto nulla, ma è quella che viene replicata la notte.

tra poco in onda in chiaro su mediaset PSV-BENFICA

unica partita trasmessa su Sky DTT... PSV-BENFICA

nessun'altra partita. Niente diretta gol

canali 484-485-486 spenti

Mi chiedo se a Sky non ci arrivino con la testa o se ci prendano volontariamente per il deretano :icon_twisted:

Mi chiedo se a Sky non ci arrivino con la testa o se ci prendano volontariamente per il deretano :icon_twisted:

dalla scorsa settimana il martedi e il mercoledi hanno giocato tre partite per l'ultimo turno dei preliminari, non le hanno trasmesse tutte in diretta ?

Non è un problema di Sky ciò che viene trasmesso da Mediaset in chiaro. Giustamente mandano ciò che pensano possa fare più ascolti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso