Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1080p 50fps. Amazon prime è in fullHD.

Io ho 27 secondi di ritardo fra Amazonprime e i livescore

probabilmente con la fibra non c'è hd, comunque per il tempo reale devi guardare quello di bet365 che è perfetto ma non sull'immagine della partita in diretta (che li alcune sono indietro circa 3 secondi) ma senza il video, questa cosa me l'ha detta proprio un asiatico che in ogni partita fanno i live per i bookmekers

probabilmente con la fibra non c'è hd, comunque per il tempo reale devi guardare quello di bet365 che è perfetto ma non sull'immagine della partita in diretta (che li alcune sono indietro circa 3 secondi) ma senza il video, questa cosa me l'ha detta proprio un asiatico che in ogni partita fanno i live per i bookmekers
Vedo io in hd con una 7 mega è impossibile che chi ha la fibra veda in sd.

Vedo io in hd con una 7 mega è impossibile che chi ha la fibra veda in sd.

ti spiego, ho aperto la app di amazonprime solo per controllare quanti secondi è indietro e comunque la scritta HD sulla tv non ho visto non c'era nulla anche se di cose tecniche non mi intendo, per dire la partita la sto vedendo su polsat e li c'è scritto super hd

ti spiego, ho aperto la app di amazonprime solo per controllare quanti secondi è indietro e comunque la scritta HD sulla tv non ho visto non c'era nulla anche se di cose tecniche non mi intendo, per dire la partita la sto vedendo su polsat e li c'è scritto super hd
La scritta non c'è perché non la mettono, ma ciò non significa che non trasmettano in hd. Molte tv hanno tolto la dicitura hd anche se effettivamente trasmettono in 1080i

Non c'è neanche scritto che la partita è a colori, eppure lo è :)

Sorteggi Champions League oggi in diretta dalle 17.45 su SkySport 24, SkySport Football, Prime Video e Canale 20 Mediaset

Che pena, questa Eredivisie. Ma non possiamo, tutti quanti noi di questo forum, indirizzare una bella petizione a dazn, perché trasmetta, almeno, TUTTO ciò di cui ha i diritti?...

Se è vero che ha i diritti, e la cosa è ancora fumosa, l'unica ragione plausibile per la mancata trasmissione sarebbero gli orari concomitanti con la serie A, e dunque per non appesantire i server hanno rinunciato. Ma non credo sia così.

Mi pare chiaro ed evidente che l’Eredivisie quest’anno non verrà mai trasmessa da Dazn e di conseguenza da nessun’altra emittente. Siamo oramai alla terza giornata e sul loro sito neppure l’ombra di una replica. La cosa abbastanza triste è che in Italia vengono trasmessi praticamente tutti i campionati europei ( campionato svedese, danese, turco, portoghese, ecc….) e l’unico campionato, di cui Dazn a quanto pare detiene i diritti, a non essere trasmesso è proprio l’Eredivisie. Situazione gestita in modo alquanto rivedibile.

Che pena, questa Eredivisie. Ma non possiamo, tutti quanti noi di questo forum, indirizzare una bella petizione a dazn, perché trasmetta, almeno, TUTTO ciò di cui ha i diritti?...

non trasmettano più l'eredivisie ? comunque se non sbaglio facevano vedere 2/3 partite a settimana giusto ? le stesse che trasmetteva e trasmettano altre emittenti europee

Io ho provato a contattare Dazn via Instagram qualche settimana fa e la risposta è stata che non detenevano i diritti e di conseguenza non avrebbero trasmesso l’Eredivisie. Pochi giorni dopo invece avevano messo la partita dell’Aajx in palinsesto per poi toglierla dopo due giorni. Sinceramente non saprei neppure chi è come contattare qualcuno per chiedere ulteriori delucidazioni sulla cosa.

questa settimana per dire le emittenti straniere trasmettano sabato il psv e domenica il feyenoord alle 12,30 e ajax alle 14,30 tre partite perlomeno polsat

Ma siamo sicuri che abbiano ancora effettivamente i diritti? Che la partita dell'Ajax non sia finita in lista per errore? Sappiamo che Dazn non è nuova a queste sviste...Perché mi sembra assurdo che mandino praticamente tutte le partite di Mls e nessuna di Eredivisie. Secondo me c'è qualche inghippo a livello contrattuale di cui non siamo a conoscenza perché se no saremmo fuori da ogni logica.

Anche perché si parlava di Sportitalia che avesse acquisito i diritti. Qualcosa non chiaro c'è secondo me.

Comunque premesso che su Sky si dovrebbero sfruttare i vari canali calcio trasmettendo anche i match a disposizione dei campionati esteri magari in lingua originale, non capisco come Dazn non riesca a trasmettere TUTTO e dico tutto ciò che ha, alla fine è una OTT e può trasmettere ciò che vuole anche senza telecronaca italiana. Ricordo in passato di match del campionato francese o spagnolo in lingua originale, però ora non li noto più.

Sorteggi Champions League oggi in diretta dalle 17.45 su SkySport 24, SkySport Football, Prime Video e Canale 20 Mediaset
Sono curioso di vederli su Prime Video. Per sentire i soliti ridicoli pronostici alla Paolo Fox di Condò su Sky, tanto vale seguire il sorteggio da un'altra parte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso