alice_anto
Digital-Forum Gold Master
Io ho provato a chiedere lumi su Instagram ma al momento tutto tace![]()
Su Facebook comunque hanno risposto che non trasmettono la supercoppa francese non hanno i diritti.. chi li capisce è bravo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho provato a chiedere lumi su Instagram ma al momento tutto tace![]()
Bayern Monaco-Napoli solo in pay-per-view su Sky Primafila (sabato 31 luglio alle ore 17.30)
Wisla Cracovia-Napoli solo in pay-per-view su Sky Primafila (mercoledì 4 agosto alle ore 18.00)
A sky il 30% del ticket mi sembrachiedo per un famosissimo amico, ma al Napoli e a sky le PPV quanto fruttano?
domani alle 18 non dovevano fare pure Inter-Crotone?Amichevoli su Sky nei prossimi giorni e nelle prossime settimane:
PORTO-ROMA mercoledì 28 luglio alle ore 22.00
BORUSSIA DORTMUND-BOLOGNA venerdì 30 luglio alle ore 17.00
ATALANTA-PORDENONE sabato 31 luglio alle ore 16.30
AUGSBURG-CAGLIARI sabato 31 luglio alle ore 17.30
Bayern Monaco-Napoli solo in pay-per-view su Sky Primafila (sabato 31 luglio alle ore 17.30)
MAINZ-GENOA sabato 31 luglio alle ore 17.30
LENS-UDINESE sabato 31 luglio alle ore 18.00
ROMA-SIVIGLIA sabato 31 luglio alle ore 19.30
NIZZA-MILAN sabato 31 luglio alle ore 20.30
Wisla Cracovia-Napoli solo in pay-per-view su Sky Primafila (mercoledì 4 agosto alle ore 18.00)
MILAN-VALENCIA mercoledì 4 agosto alle ore 20.30
MILAN-REAL MADRID domenica 8 agosto alle ore 18.30
MILAN-PANATHINAIKOS sabato 14 Agosto alle ore 20.30
chiedo per un famosissimo amico, ma al Napoli e a sky le PPV quanto fruttano?
Ma ancora con ste amichevoli in PPV...... solo Aurelio......
PS: per risponderti, se continuano a farle in PPV, qualcosa fruttano (i tifosi del Napoli non sono pochi sicuramente)
Anche io sono juventino, e nemmeno io pagherei per guardare un amichevole sinceramente...soprattutto ora tra Sky, Dazn, Prime, ecc eccio li reputo pure fessi se lo fanno, io mai mi sognerei di acquistare una partita della Juve in PPV
Evidentemente gli frutta un bel po' di soldi
Timvision ha trasmesso negli anni scorsi alcune ppv del Napoli.sempre una domanda per il famosissimo amico, una PPV per una OTT è possibile?
domani alle 18 non dovevano fare pure Inter-Crotone?
Per ora no, non è presente in EPG nè hanno fatto annunci sul sito di Sky Sport.
non facciamo scherzi eh gia' non giochiamo amichevoli interessanti dopo che e' saltato il torneo in florida ma almeno fatemele vedere
edit non c'e' manco sul sito dell'inter nel calendario.. comunque ne parlano e' confermata ma si gioca ad appiano gentile considerata alla stregua di un allenamento non se ce ci sara' ripresa televisiva
Ieri c'è stato il comunicato dell'Inter dove si diceva che sarebbe stata trasmessa da Sky. Se sia cambiato qualcosa a livello di produzione televisiva (non viene più prodotta) non saprei...
Ora in sovraimpressione su SS24 Int-Cro domani alle 18 skysportuno e skysportcalcioIl comunicato c'è ancora: https://www.inter.it/it/news/2021/07/26/amichevole-inter-crotone-28-luglio.html
Ma l'EPG di Sky non è aggiornata, nè ha fatto annunci Sky stessa.
21:00.PORTO-ROMA domani alle ore 22.00