VAntonio28
Digital-Forum Silver Master
Notizie su copertura televisiva del Trofeo Gamper?
Sarà su Sky
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Notizie su copertura televisiva del Trofeo Gamper?
che voi sappiate, Infinity plus o mediaset trasmetteranno la Coppa Italia sin dai primi turni della prossima settimana?
Tutte le partite dal 13 agosto su Italia 1 e Canale 20
Solo le 4 del turno preliminare che si giocheranno nel weekend 7-8 agosto non sono trasmesse
Tutte le partite? Ho dei seri dubbi... e poi come? Con il calcio spezzatino? Diretta Gol?
Domenica prossima su 4 slot orari di ligue1 sky ne copre solo 2 (17 e 21)....mentre dazn tutti l'anno scorso...che delusione è sky!!!
Quindi trevisani a Mediaset. Preso per sostituire Pardo con cui sono in contenziosi legali.
La Coppa Italia sarà TUTTA in chiaro tra Canale 5, Italia 1 e 20.
Le partite sono distribuite in maniera tale da farle vedere tutte.
Nemmeno Dazn le ha trasmesse tutte negli ultimi anni, non più di 5-6 a turno e la maggior parte con commento in inglese.
A questo punto Pardo lo considerano fuori da Mediaset. Sarà solo a Dazn, a commentare Serie A e a questo punto anche Europa League.
scusate ragazzi non so se sto scrivendo nella sezione giusta ma volevo sapere se per caso quest’anno dazn detiene i diritti dell’ eredivisie. Non riesco a trovare nessuna conferma ufficiale della cosa.
Quali contenuti offre DAZN?Grazie mille per la risposta. È che sul loro sito non trovavo conferme.
Ottima notizia per gli abbonati Sky!Vi era la notizia di settimane fa pubblicata da tvzoom che Piersilvio Berlusconi che vista la situazione con pardo abbia chiesto un big tra i telecronisti italiani per sostituire Pardo e lo hanno trovato in Trevisani
Solo io ho un mezzo presentimento che arriverà anche Adani a Mediaset?
Sarebbe ancora peggio di quando stavano su skySolo io ho un mezzo presentimento che arriverà anche Adani a Mediaset?
Da servizio Mediaset ai tg
Ecco chi condurrà le trasmissioni sportive tra free e pay
Chiambretti dal 13 settembre Tiki taka
Alberto Brandi Champions League live canale 5
Benedetta Radaelli Champions League live infinity
Callegari e Bertini le due serate di rete 4 che se funziona sarà appuntamento fisso credo.
Adani giorni fa ha detto che ha avuto colloqui con varie tv probabilmente Mediaset, DAZN e Amazon, ma non ha ancora deciso
Oggi sulla app cliccando su Calcio appare il logo della Championship Inglese ma non ancora quello della EredivisieQuali contenuti offre DAZN?
DAZN offre i seguenti eventi sportivi:
- Tutta la Serie A TIM
- Serie BKT
- La UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League
- LaLiga, FA Cup, Carabao Cup, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Eredivisie e MLS
- MotoGP, Moto2 e Moto3
- i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD
con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e tanto altro.
- Sport da combattimento con boxe e UFC
Adani giorni fa ha detto che ha avuto colloqui con varie tv probabilmente Mediaset, DAZN e Amazon, ma non ha ancora deciso
Quando arriverà un comunicato di Amazon Prime Video? Mancano pochi giorni.