Ora il quadro dovrebbe essere completo
https://www.digital-forum.it/showth...-Settimanale&p=7061755&viewfull=1#post7061755
https://www.digital-forum.it/showth...-Settimanale&p=7061755&viewfull=1#post7061755
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Notizia da verificare, ma la fonte sembra attendibile. Pare che Varriale non sia stato confermato vicedirettore di Rai Sport dal nuovo amministratore delegato Carlo Fuortes. Rimangono invece Marco Civoli e Alessandra De Stefano.
Però continueremo a pagarlo.![]()
Non sono d'accordo su Prime Video. Ormai sono più gli abbonati per questo servizio streaming che per il servizio Prime.
Non so se sarà visibile, creando un unica app globale in base all'evento hai la visione bloccataSulla app di Eleven Sports risulta in programmazione l'amichevole di domani sera alle 20:15 fra Ajax e Leeds United.
Non lo sapevo, grazie per l'informazione. L'altra sera a parte la partita belga era visibile tutto il palinsesto perché mi sono divertito ad andare a vedere i vari stadi della serie D brasiliana e di un paio di campionati statali sempre del BrasileNon so se sarà visibile, creando un unica app globale in base all'evento hai la visione bloccata
Proprio per questo lo dico, non sappiamo se sono diritti globali o solo per i belgi. Unire le varie app non è stata una grande ideaNon lo sapevo, grazie per l'informazione. L'altra sera a parte la partita belga era visibile tutto il palinsesto perché mi sono divertito ad andare a vedere i vari stadi della serie D brasiliana e di un paio di campionati statali sempre del Brasile
Sulla app di Eleven Sports risulta in programmazione l'amichevole di domani sera alle 20:15 fra Ajax e Leeds United.
Beh non poteva essere diversamente.La partita è presente anche sul sito nella versione italiana.
Secondo me ci sono tanti abbonati a Prime Video che neanche si filano Prime. Magari l'intenzione di Amazon è quella che dici tu (chi lo sa!), ma alla fine con tutte le produzioni originali e programmi di tendenza come Lol, la gente si abbona e neanche sa o si ricorda di avere incluso Prime per le spedizioni.Ma guarda che io non dicevo che Prime Video è accessorio per gli abbonati, ma per le strategie di Amazon stessa. Quanto hai detto tu conferma il mio pensiero, ovvero che Amazon usa Prime Video per rendere più appetibile Amazon Prime. Infatti saranno sicuramente parecchi a sottoscrivere Amazon Prime per avere principalmente il servizio di video in streaming. Chiudo qui questo fuori tema.
Dalla prossima settimana,sempre se non aggiungono gare all'ultimo secondo la Championship passa da 3 gare ad 1 su Dazn,inoltre neanche la supercoppa olandese trasmettono sabato
la supercoppa olandese non è compresa nei diritti dell'Eredivisie.
Hanno mandato dei promo nei giorni scorsi, sul sito si fa riferimento alla eredivisie nelle faq su quali competizioni trasmettono. Aggiungeranno una partita in calendario (sicuramente l'Ajax) pochi giorni prima come al solito.Vero, infatti non hanno mai trasmesso la supercoppa d’Olanda neppure negli anni precedenti. La cosa che mi lascia perplesso è che sul loro sito non ci sia neppure un accenno alla nuova stagione di Eredivisie, nonostante, come detto da molti su questo forum, Dazn detenga i diritti per il 2021/ 2022. Tutto molto strano.
Ho controllato sul sito di IMG, che vende i diritti internazionali, e la Supercoppa infatti non è compresa nel pacchetto. Probabilmente viene venduta con la coppa nazionale o proprio a parte.la supercoppa olandese non è compresa nei diritti dell'Eredivisie.