Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, secondo me nessun pasticcio, i diritti li hanno, basta controllare sul sito ufficiale della eredivisie, semplicemente hanno deciso di non trasmettere la partita, è una scelta editoriale come quella di sky che ha deciso di non trasmettere il monaco venerdì o di altre tv. Non ci vedo niente di nuovo o astruso, sono cose che le tv fanno da anni purtroppo.
Sulla loro pagina ufficiale non c'è più... per me si sono dimenticati di pagare la rata....

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Su alcuni siti ho letto che oltre a Sky, dovrebbe trasmetterla anche Dazn.

Ma non so quanto questi siti siano affidabili.
Su dazn nulla neanche la champions league femminile di martedì sempre se questi signori non trasmettono solo i gironi ad ottobre inoltrato

Su dazn nulla neanche la champions league femminile di martedì sempre se questi signori non trasmettono solo i gironi ad ottobre inoltrato

I diritti partono dalla fase a gironi, i primi turni non sono compresi. Potrebbero trasmetterle solo acquistando i diritti singoli delle partite.

Ho visto una pubblicità di un servizio che trasmette la Serie B in streaming a 5,99 al mese e mi sembra di aver capito che verranno restituiti 4 euro per via di un bonus che non ho capito. Non mi ricordo il nome di questa applicazione però, qualcuno mi sa dire qualcosa di più? Ho visto la pubblicità su Italia 1 appena prima dell'inizio della partita di Coppa Italia.

Ho visto una pubblicità di un servizio che trasmette la Serie B in streaming a 5,99 al mese e mi sembra di aver capito che verranno restituiti 4 euro per via di un bonus che non ho capito. Non mi ricordo il nome di questa applicazione però, qualcuno mi sa dire qualcosa di più? Ho visto la pubblicità su Italia 1 appena prima dell'inizio della partita di Coppa Italia.

Helbiz
5,99 euro al mese, 4 euro al mese ritornano come cashback per la mobilità (noleggio monopattini)

Helbiz, quelli dei monopattini !

https://www.digital-news.it/news/sp...onamento-per-seguire-il-campionato-di-serie-b

secondo goal.com, andrà in onda su entrambi. In genere sono affidabili (a parte il recente strafalcione sull’Eredivisie)

https://www.goal.com/it/notizie/guida-tv-dove-vedere-tutto-il-calcio-in-diretta-e-streaming/

Non sempre, anche perché hanno scritto che la partita dello Shakhtar di martedì va anche su Sportitalia e avevano inserito 2 volte la partita del PSG questo weekend :D
Comunque su Sky sembra sicuro, per Dazn vediamo cosa decidono...nulla vieta di trattare prima con il Trabzonspor e poi con la Roma per trasmettere le partite in co-esclusiva :)

Stavo guardando un attimo il post-partita della Coppa Italia su Italia 1 HD: ma Mediaset ancora usa le telecamere SD in upscaling ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso