fonte?
ma non doveva andare Liverpool-Milan su Prime Video?
https://www.instagram.com/p/CTScI3GsXPb/?utm_medium=copy_link
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fonte?
ma non doveva andare Liverpool-Milan su Prime Video?
Inter Real
Juve Chelsea
Zenit Juventus
Su Prime Video
ecco smentita un’altra previsione che era stata fatta qui, cioè che DAZN avrebbe lasciato molti big match a Sky per diminuire il carico sui server, invece in ogni giornata ha mantenuto le partite più importanti in esclusiva.
Direi che la sezione migliore è DTT Tecnica.Ragazzi, scusate se posto qui, ma non so in quale forum inserire la domanda: ho appena rifatto la risintonizzazione del DTT su Sky Q,ma non riesco a vedere solo calcio. È un problema del mio decoder oppure ho sbagliato qualcosa?
Grazie mille e scusateDirei che la sezione migliore è DTT Tecnica.
Gli orari poi li ha fissati la Lega. Dazn ha solo scelto le partite. Questo da bando.Ho notato anche che il Napoli giocherà molto spesso di domenica alle 18
Gli orari poi li ha fissati la Lega. Dazn ha solo scelto le partite. Questo da bando.
Lo stanno tutti aspettando. Io invece attendo Milan-Lazio e speriamo bene. Certo l'orario è quello dell'aperitivo, me la vedrò sullo smartphone in sottofondo. Sarebbe stato meglio alle 20 e 45, pazienza.I match clou spostati al sabato si sapeva che sarebbero stati tutti alle 18.
Sono molto curioso di vedere se Dazn supererà l’esame Inter Juventus di domenica sera. Prevedo disastri assoluti in arrivo
Penso la facciano quando ci sono più di 2 partite in contemporanea.nei turni infrasettimanali zona gol di serieA sarà trasmessa ?
Penso la facciano quando ci sono più di 2 partite in contemporanea.
Ho detto più (almeno 3)anche nelle prime due giornate di campionato c'erano 2 partite in contemporanea ma niente zona gol.
ecco smentita un’altra previsione che era stata fatta qui, cioè che DAZN avrebbe lasciato molti big match a Sky per diminuire il carico sui server, invece in ogni giornata ha mantenuto le partite più importanti in esclusiva.
Ho detto più (almeno 3)