Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo queste partite stanno avendo un pessimo trattamento da parte di chi ne ha comprato i diritti... questa è una delle poche volte che speravo andassero in Pay-Tv (leggasi sky e amici vari) :icon_rolleyes:
domani solo Ucraina-Francia sul CANALE 20... non sarebbe stata interessante una diretta gol?
Fare una "diretta gol " credo esporrebbe dei costi che Mediaset non vuole sostenere per quel tipo di prodotto,e poenso che mandare quella uccida anche quel poco che un canale generalista secondario come 20 può ricavare

Tra l'altro ho come l'impressione che al di fuori della "bolla" del forum questi multicast siano molto meno"importanti" per l'utenza rispetto alle gare integrali,.

Venerdì 10 settembre:

ore 20.30 Benevento-Lecce (Serie B) su Sky Sport Calcio
ore 21.00 Lorient-Lille (Ligue 1) su Sky Sport Football

sabato 11 settembre
ore 15.30 Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund (Bundesliga) su Sky Sport 256

Ultima modifica:
Sulla guida tv non risulta la bundesliga sul 256

Hai ragione, l'hanno messa al venerdì, ma in realtà specifica nelle info che il calcio d'inizio è alle 15.30 di sabato.

Ora che vedo, venerdì prossimo non c'è proprio anticipo di Bundesliga, hanno programmato tutte e 9 le partite al sabato e alla domenica.

Dei principali campionati stranieri solo la Ligue 1 avrà l'anticipo venerdì sera.

Aggiungo che sempre venerdì iniziano i mondiali di futsal, suppongo che Sky trasmetterà una partita al giorno e le fasi finali (l'Italia non si è qualificata), mentre da martedì si giocheranno le finali dell'Euro Beach Soccer League (su Sky le partite dell'Italia)

Mediaset in effetti sta trasmettendo troppo poche partite di qualificazione.
comunque ho sempre criticato il format di spezzettare le squadre europee in tanti mini gironi in cui in pratica solo la testa di serie è competitiva, a parte poche eccezioni, per cui ci sono tanti match contro squadre materasso che interessano poco alle tv e al pubblico.

Ve lo spiego un'altra volta.

Mediaset non ha i diritti completi, ma soltanto quelli per trasmettere due partite per turno e gli highlights tutti i giorni. Su quest'ultima parte ci sarebbe però molto da discutere sulla gestione.

Il pacchetto con le altre partite non è stato venduto. Non si sa in quale modo, Eleven Sports ha trasmesso alcune partite della UEFA Nations League nel 2018, ma dopo nulla.

L'unica altra possibilità è che Mediaset abbia preso i diritti con una clausola che eviti che altri trasmettano le altre partite. Non abbiamo mai saputo cosa sia accaduto nell'asta, a parte che nella prima vendita è fallita.

Ultima modifica:
La prossima settimana due partite di premier alle 16

Ma la partita di Bundesliga delle 15.30 va su sky calcio

Ormai le due partite di Premier il sabato alle 16 saranno fisse credo

Anche Sky Deutschland ne trasmette due, evidentemente la Premier League ha dato l'ok

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso