Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si sono anche collegati con Gibilterra e Tallin. Evidentemente i primi 25 minuti hanno avuto problemi.

Non sto seguendo Diretta Gol, ma è innegabile che sia per Sky che per Dazn era meglio farne una per EL ed una per ECL...per mille motivi.

Su sky secondo tempo ok.
Non si collegano stabilmente con tutti i campi ma in caso di gol li fanno vedere

Ultima modifica:
Come non detto. Dal minuto 65 sono tornati i problemi. Si collegano di nuovo soltanto con 5-6 campi e si sono persi tre gol. Ho notato che hanno provato a collegarsi con leverkusen e avevano schermo nero.
Diretta gol da dimenticare per sky

Il bello é che su sky fanno finta di nulla. Spariscono le immagini, Cedono la linea ad un altro campo e finita lì COMPLIMENTONI

Il bello é che su sky fanno finta di nulla. Spariscono le immagini, Cedono la linea ad un altro campo e finita lì COMPLIMENTONI
Non capisco perché non guardarle su DAZN, dato che (da come capisco) fanno un servizio migliore. Oltretutto con quello che costa cercherei di sfruttarlo al massimo :D

Nei minuti di recupero su Sky tornati tutti i campi. Vediamo che combinano con le partite delle 21

Credo abbiano avuto qualche problema... fino al minuto 25 si erano collegati solo con 5-6 campi. Ora stanno iniziando a farli vedere pian piano tutti

su Milano è dalle 19 che temporaleggia*...

purtroppo è possibile che sky abbia problemi con l'uplink per questo motivo...

*e non sembra abbia troppa voglia di smettere...da casa mia si vedono lampi tutt'intorno (anche se qui piove e basta, senza fenomeni estremi per ora)...

su Milano è dalle 19 che temporaleggia*...

purtroppo è possibile che sky abbia problemi con l'uplink per questo motivo...

*e non sembra abbia troppa voglia di smettere...da casa mia si vedono lampi tutt'intorno (anche se qui piove e basta, senza fenomeni estremi per ora)...

da me uragano a metà pomeriggio, poi basta.

Ma scusate ma che hanno combinato con diretta gol di sky
doveva essere battuto un rigore nel finale e non l'hanno fatto vedere
poi il telecronista ha detto che passa solo la prima dei gironi in Europa league quando non è cosi passa anche la seconda solo che quest'ultima fa un turno in più scontratosi con le terze retrocesse della champions

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso