E invece anche la Finale andrà sulla RAI![]()
Sapevo diversamente
Quindi domenica come è "organizzata"?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E invece anche la Finale andrà sulla RAI![]()
Chi dimentica i vari mappè, varenne e homeles agli europeiperle di Paoletta Ferrari
-doppietta di Fernando Torres (non era Ferran??)
-l'Italia a Torino affronterà la vincente di Belgio-Francia (non più la perdente??)![]()
perle di Paoletta Ferrari
-l'Italia a Torino affronterà la vincente di Belgio-Francia (non più la perdente??)![]()
Ha pure una trentina di anni in meno, sarebbe ancor più grave se facesse certe gaffes...Paolona dobbiamo solo aspettare che vada in pensione, mi sa...andrà pure criticando Diletta Leotta per molte cose, ma almeno lei non fa gaffe sbagliando nomi dei calciatori o incroci nei tornei
perle di Paoletta Ferrari
L'organizzatore dell'Arabia Saudita avrebbe proposto di giocare Inter-Juventus il 22 dicembre. Come sapete, le due squadre hanno delle partite programmate quella settimana. Vedremo cosa decideranno.
Intanto la lega non ha risposto alla richiesta di Sky per gli highlights
Fonte il forum su fb
Intanto la lega non ha risposto alla richiesta di Sky per gli highlights
Fonte il forum su fb
Sicuro? Perché non le stanno trasmettendo. Comunque io lessi che aveva comprato i diritti IMG a livello globale, però non dicevano a quale broadcaster avevano venduto.OneFootball.
Sicuro? Perché non le stanno trasmettendo. Comunque io lessi che aveva comprato i diritti IMG a livello globale, però non dicevano a quale broadcaster avevano venduto.