amoR1927
Digital-Forum Junior Plus
Errore mio scusate, solo differita...Scusate ma liverpool brighton dov'è trasmessa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Errore mio scusate, solo differita...Scusate ma liverpool brighton dov'è trasmessa?
Errore mio scusate, solo differita...
Segnalo il campionato olandese su mola tv con telecronaca in italiano, ora in onda psv twente. App disponibili su android tv e anche con la funzione chromcast da browser.
Si, su app android per smartphone tutto bene. Non ho provato su android tv e pc.Ma la stai guardando ? A me sia iPad che iPhone facendo play da un popup in indonesiano e poi schermo nero e la app non risponde più e bisogna killarla
Si, su app android per smartphone tutto bene. Non ho provato su android tv e pc.
Praticamente quest'anno, a differenza dello scorso triennio, a decidere gli slot orari della Serie B è Sky. Sono tutti scelti in modo che non cozzino con quelli delle sue tre partite di Serie A.
Si chi acquistava entrambi i pack ha qualche voce in capitolo in più, era stato specificato nelle faq dell'offerta pubblica se non erro.Praticamente quest'anno, a differenza dello scorso triennio, a decidere gli slot orari della Serie B è Sky. Sono tutti scelti in modo che non cozzino con quelli delle sue tre partite di Serie A.
Comunque io avevo avuto la stessa sensazione del telecronista e cioè che l'avesse toccata il portiere prima di finire sul palo ed in tal caso poteva ribattere e segnare Donnarumma...Mamma mia, l'ignoranza in fatto di regolamento di un telecronista Sky! Non dico chi per non fare spoiler (si saprebbe in quale partita è capitato). Un giocatore ha tirato un rigore, ha colpito il palo, ha colto la respinta del legno e segnato. Ovviamente non si può, lo sanno tutti tranne questo telecronista. L'arbitro giustamente ha fischiato col braccio alzato e lui si è inventato un fuorigioco (fuorigioco nel rigore?). Dopo qualche secondo ha aggiunto: "Confermata la posizione irregolare".
Le basi!