Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cerimonia di consegna del Pallone d'Oro di lunedì prossimo sarà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e sul 20.

Quindi finora delle 8 partite in "chiaro" Mediaset e Prime (Prime lo considero in chiaro perchè non conosco più una famiglia che non sia abbonata Prime .. io lo sono comunque per non pagare le spedizioni dei pacchi per tutta la famiglia).... 1 volta è andata l'Inter, 4 volte è andata la Juve, 3 volte il Milan e 0 volte l'Atalanta...

Quindi finora delle 8 partite in "chiaro" Mediaset e Prime (Prime lo considero in chiaro perchè non conosco più una famiglia che non sia abbonata Prime .. io lo sono comunque per non pagare le spedizioni dei pacchi per tutta la famiglia).... 1 volta è andata l'Inter, 4 volte è andata la Juve, 3 volte il Milan e 0 volte l'Atalanta...
Si, l'Atalanta probabilmente andra su Amazon l'ultima giornata, a meno che non scelgano di trasmettere l'inutile Malmö Juve alle 18:45. Mentre su canale 5 la scelta dipenderà dalle probabilità di qualificazione del Milan.

Ma Nicola Roggero si fa tre partite di champions? 1 oggi e 2 domani?
E poi ho sentito pochi secondi la telecronaca di Dinamo Kiev Bayern Monaco.. la voce del telecronista mi sembra quella di Vanzini... so che è impossibile... ma mi sembra lui...

Una volta anche Atalanta perché per ultima giornata trasmettono Atalanta villareal

C’è chi si fa 8 ore tutti i giorni senza fiatare:eusa_whistle:
Quando va bene, aggiungerei, ma non finirei in questo limbo della discussione ;)

Mi sono sempre piaciuti i telecronisti molto presenti a noi attraverso le telecronache, anche se è certo che nel tempo in cui non li sentiamo sono comunque impegnati al loro lavoro.

Piuttosto...Nicolodi, che è stato indicato prima nei palinsesti di Bundes ed oggi per la Champions, come mai poi non ha commentato quelle partite?

anche se è certo che nel tempo in cui non li sentiamo sono comunque impegnati al loro lavoro.

Si, infatti. Non è che chi vive nel mondo dello sport o dello spettacolo lavori solo il tempo che noi lo vediamo o sentiamo. E comunque a nessuno è vietato di fare quei lavori, quindi sono comunque polemiche del tutto inutili

All'intervallo delle partite su Sky Sport 24 hanno mostrato classifiche totalmente sbagliate dei gironi di Juve e Atalanta.

Quando va bene, aggiungerei, ma non finirei in questo limbo della discussione ;)

Mi sono sempre piaciuti i telecronisti molto presenti a noi attraverso le telecronache, anche se è certo che nel tempo in cui non li sentiamo sono comunque impegnati al loro lavoro.
Nicolodi è uno stakanovista. Ma anche Roggero fra calcio e atletica non scherza.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso