Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi sorteggio dei playoff mondiali UEFA alle 17.00, così sapremo chi incontrerà l'Italia nella semifinale (in casa) e chi eventualmente in finale (casa o fuori casa).
Possibili avversarie della semifinale Turchia, Polonia, Nord Macedonia, Ucraina, Austria, Repubblica Ceca

Ecco il sorteggio. Se sappiamo la semifinale quindi giocheremo contro la vincente di Portogallo-Turchia. Giocheremo l'eventuale finale in trasferta.

Scozia-Ucraina
Galles-Austria
Russia-Polonia
Svezia-Rep. Ceca
Italia-Macedonia del Nord
Portogallo-Turchia

Rimedio che pronuncia Karembeu Karembò... Quanta ignoranza delle basilari regole di pronuncia!

Ultima modifica:
Ecco il sorteggio. Se sappiamo la semifinale quindi giocheremo contro la vincente di Portogallo-Turchia. Giocheremo l'eventuale finale in trasferta.

Scozia-Ucraina
Galles-Austria
Russia-Polonia
Svezia-Rep. Ceca
Italia-Macedonia del Nord
Portogallo-Turchia

Rimedio che pronuncia Karembeu Karembò... Quanta ignoranza delle basilari regole di pronuncia!

A me sembra il trappolone perfetto, andarsi a giocare lo spareggio dentro/fuori a Lisbona sarà durissima, abbiamo beccato l'unica squadra che dovevamo evitare, e sarà uno spareggio tra 2 squadre che meriterebbero entrambe di andare ai mondiali.

La faccia di Mancini su Rai 2 ha tutti i colori di Fantozzi quando mangia il tordo intero al ricevimento della Contessa Serbelloni

Cmq per Italia e meglio incontrare un avversario forte che uno debole finalmente in n serie a una partita bella alle 20-45

Tutte le partite dei playoff si disputeranno lo stesso giorno (24 semifinali e 29 finali) e tutte alle 20:45 (tranne Russia-Polonia alle 18).

Ciò significa che in Italia si vedrà solo il playoff dell'Italia (sappiamo che Mediaset non trasmette nulla nell'orario in cui gioca l'Italia), e forse proprio Russia-Polonia alle 18 in quanto non in contemporanea a nessuna partita.

Proprio non capisco la scelta di mettere tutte le partite dei play off lo stesso giorno e alla stessa ora ad eccezione della partita della Russia... sono partite bellissime, disperatamente da dentro o fuori per partecipare al mondiale.. veri e propri preliminari.. tanto che io le avrei fatti disputare direttamente in Qatar... o comunque scaglionate di giorni e di ora... io le avrei messe in calendario in modo che nessuna si giocasse in contemporanea... e le finali poi era giusto che si giocassero in campo neutro e rigorosamente non in contemporanea... Non capisco non capisco non capisco.. noi guarderemo solo quelle dell'Italia... e le altre facevano tanto ascolto sulla tv in chiaro...

Proprio non capisco la scelta di mettere tutte le partite dei play off lo stesso giorno e alla stessa ora ad eccezione della partita della Russia... sono partite bellissime, disperatamente da dentro o fuori per partecipare al mondiale.. veri e propri preliminari.. tanto che io le avrei fatti disputare direttamente in Qatar... o comunque scaglionate di giorni e di ora... io le avrei messe in calendario in modo che nessuna si giocasse in contemporanea... e le finali poi era giusto che si giocassero in campo neutro e rigorosamente non in contemporanea... Non capisco non capisco non capisco.. noi guarderemo solo quelle dell'Italia... e le altre facevano tanto ascolto sulla tv in chiaro...
Quanti telespettatori pensi che farebbe una eventuale finale Scozia-Galles?

probabilmente è cosi strutturata per non inciampare in frivole polemiche del giorno in piu o meno di riposo rispetto ad un altra per le finali.
oppure in accordo con le varie federazione di riconsegnare i giocatori ai club il mercoledì

credo che le partite saranno tutt'altro che bellissime con la paura di non andare ai mondiali che inizierà a serpeggiare sin dal primo minuto e probabilmente molte partite si risolveranno solo ai supplementari o rigori

Rinviata per il maltempo Burnley-Tottenham in programma alle 15 su Sky Sport Football. Al suo posto verrà trasmessa Leicester-Watford.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso