E noi con Now?![]()
Mi sono dimenticato di voi, ma credo che le finestre di trasmissione siano illimitate. Il problema non sussiste
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E noi con Now?![]()
La UEFA escluse la Jugoslavia (Servisse Montenegro) per la guerra in Bosnia Erzegovina dall'Europeo del '92. Quindi la FIFA se vuole, può. A meno che non venga preceduta dalla stessa UEFA escludendola dagli spareggi che sono di sua competenza.Se vuoi far implodere la bomba, perché non provarci
Tanto il calcio è solo un gioco, anzi per me un passatempo, nulla più.
Se la FIFA ha gli attributi la squalifica, altrimenti ci pensano le altre nazioni![]()
Secondo me la escludonoAlla fine penso che la FIFA non squalificherà la Russia ma imporrà di giocare in campo neutro
Capisco che le scelte di Sky sulla serie a vanno in base ai bacini di utenza, però forse un limite ai passaggi di una squadra potevano inserirlo nel bando.
Capisco che le scelte di Sky sulla serie a vanno in base ai bacini di utenza, però forse un limite ai passaggi di una squadra potevano inserirlo nel bando.
Praticamente sempre una fra Milan e Inter va su Sky (perché al Juve è prima scelta), e una-due tra Lazio Atalanta e fiorentina (perché Napoli e Roma sono sempre o quasi quarta e quinta scelta di dazn).
La cosa è cristallizzata così
A breve dovrebbe arrivare l'annuncio dell'esclusione a tempo indeterminato di Russia e Ucraina da competizioni FIFA e UEFA (quindi anche squadre di club?) e sicuramente dai playoffs dei mondiali.Secondo me la escludono
La giornata del 20 Marzo è molto strana però, Mi aspettavo su Sky una tra il derby di Roma o Juve-Sal,non certo Cagliari-Milan,dando per scontata Inter-Fiorentina nelle prime scelte
Chissa se e' anche dovuta al fatto del turno pre sosta e post EL con di fatto il solo slot alle 1230 per il derby su sky con le polemiche per le poche ore di riposo post coppa
Se invece è una scelta,non condividerei,ne come partita,ne come bacini
Praticamente hanno dato solo due giornate?
Praticamente hanno dato solo due giornate?