Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo vedendo sull'app diretta, i recuperi di Mercoledì 27 aprile. Bologna Inter alle 12 e 30, in pieno orario lavorativo. Ma trasmetterle tutte e 3, alle 20 e 45 no? Bah.

Alle 20.45 comunque non si giocherà quasi sicuramente, c'è la Champions. A meno che non ottengano una deroga perchè non ci son più italiane mi sa che si gioca alle 18.30 dovessi dire, ma posso sbagliare.

sarebbe molto strano giocare alle 12:30 in un giorno festivo, in effetti
cmq io penso che non sarà chiesta nessuna deroga, anche se le emittenti che trasmettono la serie A e la champions sono diverse nessuno vuole danneggiare l'altra

Qualcuno invece ha idea della calanderizzazione della finale di coppa Italia?
Così come è ora è fissata per mercoledì 11 maggio alle 20.45 o 21 a Roma...
Sarebbe tra la terz'ultima e penultima di campionato...
Visto che tanto nessuna delle 4 è impegnata in coppa... non è che la mettono dopo la fine del campionato?

Visto che tanto nessuna delle 4 è impegnata in coppa... non è che la mettono dopo la fine del campionato?

al 99% rimarrà tale

No, perché l'Italia giocherà 5 partite subito dopo.

No

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma perché per le partite di conference ed Europa league delle 18.45 non fanno diretta/zona goal? La stessa cosa all'andata

ÚEFA YOUTH LEAGUE '- RECUPERO QUARTI DÍ FINALE

Mer 13/04 Ore 16.00 Sporting Lisbona - Benfica
@ Sky Sport Football
@ UEFA.tv (WEB , serve regístrazione)

Chi vince questa gara affronterà la Juventus in semifinale nella final four di Nyon

Tra 10 minuti si apre la vendita libera dei biglietti di Inter-Roma... ok.. non ci andrò lo stesso perchè tanto mia moglie mi ha detto che mi accompagna a Milano una volta all'anno e noi andremmo a San Siro solo se si gioca la domenica alle 12.30 o 15... ok... ma non è giusto, non è corretto, non è possibile che a 12 giorni dall'evento non si sappia la data e l'orario della partita.
Sicuramente sarà la partita della domenica sera ore 20.45.... impossibile per una famiglia che fa 350 km all'andata e 350 al ritorno con una bimba... ma ripeto.. non è possibile che non si sappia il calendario dei prossimi 12 giorni.. e tanto... devono aspettare le partite di Roma e Atalanta per decidere ... quindi il calendario esce o Venerdì o addirittura dopo Pasquetta.

Tra l'altro anche se fosse domenica 24 aprile sera.. il giorno dopo sarebbe il 25 aprile che è festa... e potrei anche fare l'ammazzata di un ritorno a casa in autostrada di notte... il problema è che se la Roma passa il turno .. forse la possono mettere anche il 25 aprile sera...

E' anche vero che sarà la prima scelta Dazn di giornata e quindi non la possono mettere al lunedì sera alle 20.45...

Certo è ... che non si può mettere la vendita libera dei biglietti dello stadio senza sapere ne data ne ora...

Ultima modifica:
Tra 10 minuti...................

Considera che il pubblico (pagante) allo stadio credo sia l'ultima cosa alla quale importa per chi stila gli orari di ogni giornata.

Comunque credo che decideranno questo venerdì dopo i risultati dell'Europa League... magari qualche biglietto al terzo rosso lo trovi ancora ;)

Niente.. alla fine mi ero deciso di comprare i biglietti lo stesso..avevo trovato dei secondo anello arancio a 25 euro per gli adulti e 10 per la bimba.. ma quando sono andato per pagare è andata in crash la pagina del pagamento, non ho più capito se il pagamento era andato a buon fine o no.. poi è entrato un cliente e ho dovuto chiudere e se ci provo adesso quei posti non ci sono più...

fino a non molto tempo fa, stilavano sempre i calendari in anticipo, dove nel caso di squadre impegnate nelle coppe, mettevano degli asterischi dove sarebbero state soggette a variazione

Ieri si è capito perché hanno pubblicato le date indicative senza gli orari. Ci sono i ricorsi, come avevo immaginato. L'Udinese ha deciso di ritirarlo, quindi la partita con la Salernitana è ufficiale il 20 aprile e ora decideranno l'orario.

Vi ricordo di evitare il più possibile commenti di tipo calcistico. Lo so che le informazioni che avete riportato riguardano indirettamente la programmazione televisiva, però vi ricordo lo stesso di fermarvi allo stretto necessario. Sapete meglio di me che con il calcio basta un niente per mandare in confusioni intere discussioni :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso