sbolide
Digital-Forum Gold Master
Perché 20:15 e non 20:45? C’è una spiegazione sicuramente e sarei curioso di conoscere il motivo
per far vedere il secondo tempo di champions
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché 20:15 e non 20:45? C’è una spiegazione sicuramente e sarei curioso di conoscere il motivo
Per me è un buon orario, sempre meglio delle 19:00.Perché 20:15 e non 20:45? C’è una spiegazione sicuramente e sarei curioso di conoscere il motivo
per far vedere il secondo tempo di champions![]()
È così. Solo 34 giornata. Ormai penso andranno giornata per giornata, considerando l'andamento in campionato e la semifinale di Conference League. Io spero che si dirigano per la decisione di mandarle in contemporanea.Hanno fatto gli anticipi e posticipi solo della 34ª giornata, oppure ho letto male io?
Contemporanea....impossibile per diritti tv e poi non avrebbe senso....magari ridurre solo slot orari ma non lo faranno....È così. Solo 34 giornata. Ormai penso andranno giornata per giornata, considerando l'andamento in campionato e la semifinale di Conference League. Io spero che si dirigano per la decisione di mandarle in contemporanea.
Lo so, almeno le gare decisive.Contemporanea....impossibile per diritti tv e poi non avrebbe senso....magari ridurre solo slot orari ma non lo faranno....
Adirittura con l'unica big che va pure su sky hanno avuto paura di questo?Pensate che razza di paura hanno (per dazn) a mettere 4 partite in contemporanea alle 18 !!!!!!!!!!!!
Le TV locali solitamente per i playoff e i playout possono trasmettere solo differite e dirette Stadio-studio ( sia gare casalinghe che trasferte)
Poi possono prendere le dirette delle prime due gare di Supercoppa
La Rai dovrebbe avere:
2 gare della prima fase playoff
Fino a 8 gare della fase nazionale playoff
1 gara di playout
L'ultima gara della Supercoppa
Come ben sapete, la serie A per motivi religiosi, non gioca mai la domenica di Pasqua, dove però ci furono delle eccezioni, come Perugia-Inter nel 2004 e Reggina-Udinese nel 2009, sempre per tali motivi, sapete se c'è stata qualche polemica per l'aver messo Milan-Genoa il venerdì alle 21, dove il venerdì è giorno della via crucis, soprattutto l'orario serale,e sapendo di tali motivi, un derby di Milano giocato nel 2006 sempre di venerdì santo giocó alle 18
Non capisco il senso di questo post! Polemica si polemica no, lasciamo fuori dal forum, grazieCome ben sapete, la serie A per motivi religiosi, non gioca mai la domenica di Pasqua, dove però ci furono delle eccezioni, come Perugia-Inter nel 2004 e Reggina-Udinese nel 2009, sempre per tali motivi, sapete se c'è stata qualche polemica per l'aver messo Milan-Genoa il venerdì alle 21, dove il venerdì è giorno della via crucis, soprattutto l'orario serale,e sapendo di tali motivi, un derby di Milano giocato nel 2006 sempre di venerdì santo giocó alle 18
Non capisco il senso di questo post! Polemica si polemica no, lasciamo fuori dal forum, grazie
Il telecronista di Dortmund-Wolfsburg è un certo Faggion.
Qualcuno lo conosce?