Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono un pò stupito che, con il vuoto pneumatico che hanno in programmazione a giugno e comunque con le soste per le nazionali, questi diritti non li prenda o li abbia presi Dazn come le consorelle tedesca e canadese

Ragazzi, si parla di programmazione settimanale, non diritti tv

Hai ragione, ma stiamo proprio cercando di capire dove vedere le partite i prossimi giorni.

Comunque la situazione al momento sembra essere la seguente.

Rai trasmette l'Italia fino al 2028.

Mediaset trasmette una selezione di partite fino al 2024.

Il precedente contratto prevedeva 11 partite della UEFA Nations League, fino a 24 partite delle European Qualifiers, due per turno, e altre partite con la vendita centralizzata. Gli highlights, per modo dire, il giorno successivo durante Sport Mediaset e l'ultimo giorno dopo la partita.

Da verificare se sul sito della UEFA saranno disponibili le restanti partite o meno e se qualcuno possa ancora prendere i diritti.

EDIT Modificata una parte.

Ultima modifica:
I rumors però parlano di una gara a turno, comunque aspettiamo notizie più precise.

I rumors però parlano di una gara a turno, comunque aspettiamo notizie più precise.

Ho letto. Ma quel sito ormai è poco affidabile. Se fosse vero, sarebbe anche quello senza senso o forse ci sarebbe altro che forse i nostri sanno, ma non possono ancora divulgare. Perché ho la sensazione che qualcosa sappiano.

Comunque sopra ho specificato che quelli erano i termini del precedente contratto.

Ricapitoliamo

Mercoledi 1 giugno Ucraina Scozia highlists (20, in seconda serata)
Giovedì 2 giugno Spagna Portogallo (Italia1)
Lunedi 6 giugno Croazia Francia (20)
Giovedì 9 giugno Svizzera Spagna (20)

Ricapitoliamo

Galles - vincente Scozia/Ucraina Domenica 5 giugno ore 18 sul 20 mi pare sia stato anticipato qualche giorno fa

Ricapitoliamo

Quindi confermata una partita al giorno di Nations league su Mediaset. Speriamo lascino la visione aperta di tutte le altre su uefa.tv

Ricapitoliamo

Quindi ora neanche una partita al giorno (tranne quando gioca l'Italia), proprio una partita a giornata :lol:

È quello che dicevano i rumors, a questo punto paiono confermati.

Sports-Entertainment anche allo Stade de France? Ritardi su ritardi, inizio ufficiale spostato - al momento - alle 21.30 ma credo si andrà pure oltre...

Tifosi apparentemente senza biglietto; in ogni caso problematiche agli ingressi, parecchia gente fuori; se iniziano alle 22.00 va già bene.

Ufficialmente alle 21.30 ma c'è pure la cerimonia di apertura da dare ma le squadre sono rientrate in campo a riscaldarsi; preparate caffè e quant'altro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso