si ma se vedi nelle partite della nazionale ce scritto obligo di diretta nelle altre no che poi lo facciano e convergente ance per loroil Gp di Monza sembra equiparato proprio alle semifinali di coppe europee
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma se vedi nelle partite della nazionale ce scritto obligo di diretta nelle altre no che poi lo facciano e convergente ance per loroil Gp di Monza sembra equiparato proprio alle semifinali di coppe europee
Ci hanno perso tantissimo i cantantiPosso fare un esempio semplice? Fino a non molti anni fa pagavamo 30 o più euro per un CD. Ora la musica si ascolta gratis.
Eppure le majors discografiche (salvo poche eccezioni) sono ancora lì. Si sono riorganizzate, ed hanno trovato altri modi per fare soldi.
Succederà lo stesso per il calcio, bisogna solo attendere.
Non lo citerei esattamente come settore di riferimento , visti i risultati economici disastrosi che ha negli ultimi 20/25 anniPosso fare un esempio semplice? Fino a non molti anni fa pagavamo 30 o più euro per un CD. Ora la musica si ascolta gratis.
Eppure le majors discografiche (salvo poche eccezioni) sono ancora lì. Si sono riorganizzate, ed hanno trovato altri modi per fare soldi.
Succederà lo stesso per il calcio, bisogna solo attendere.
Mamma mia che pesantezza.... Quando si finge si non voler capireil chiaro lo fanno cmq
Si doveva porre in un altro modo allora faranno i conti alla fine del trieneo se anno fatto bene a non mandare in chiaro un italiana lo vedremo cmq già da settembreMamma mia che pesantezza.... Quando si finge si non voler capire
Sky cedeva a terzi (ultimo triennio a Mediaset, in passato anche alla Rai) una partita di una partita in chiaro, che, se presente era sempre un'italiana
Il problema si pone da quando è entrata Amazon, perchè fino a prima hanno sempre ceduto la partita in chiaro quando avevano i diritti, ora non ha senso perchè già la migliore del Mercoledì va su Amazon, se cedi pure quella del Martedì o la trasmetti tu stesso in chiaro su TV8 l'investimento non è più un investimento ma un bruciare soldi e basta visto che per la Champions poi non si abbonerebbe nessuno a Sky, discorso diverso per le semifinali in chiaro come scritto nel messaggio precedente.Si doveva porre in un altro modo allora faranno i conti alla fine del trieneo se anno fatto bene a non mandare in chiaro un italiana lo vedremo cmq già da settembre
Sono loro a fare i conti, non noi.Si doveva porre in un altro modo allora faranno i conti alla fine del trieneo se anno fatto bene a non mandare in chiaro un italiana lo vedremo cmq già da settembre
Secondo me una partita in chiaro non fa abbassare il valore del abbonamento sprtutto se va a tv8 perchéIl problema si pone da quando è entrata Amazon, perchè fino a prima hanno sempre ceduto la partita in chiaro quando avevano i diritti, ora non ha senso perchè già la migliore del Mercoledì va su Amazon, se cedi pure quella del Martedì o la trasmetti tu stesso in chiaro su TV8 l'investimento non è più un investimento ma un bruciare soldi e basta visto che per la Champions poi non si abbonerebbe nessuno a Sky, discorso diverso per le semifinali in chiaro come scritto nel messaggio precedente.
Questa storiella del "mi accontento di Amazon e dell'italiana free" ha stufatoIl problema si pone da quando è entrata Amazon, perchè fino a prima hanno sempre ceduto la partita in chiaro quando avevano i diritti, ora non ha senso perchè già la migliore del Mercoledì va su Amazon, se cedi pure quella del Martedì o la trasmetti tu stesso in chiaro su TV8 l'investimento non è più un investimento ma un bruciare soldi e basta visto che per la Champions poi non si abbonerebbe nessuno a Sky, discorso diverso per le semifinali in chiaro come scritto nel messaggio precedente.
Questa storiella del "mi accontento di Amazon e dell'italiana free" ha stufato
Infatti valuteranno loro.Sono loro a fare i conti, non noi.
Parli come fossi dentro ai loro cda
Il problema si pone da quando è entrata Amazon, perchè fino a prima hanno sempre ceduto la partita in chiaro quando avevano i diritti, ora non ha senso perchè già la migliore del Mercoledì va su Amazon, se cedi pure quella del Martedì o la trasmetti tu stesso in chiaro su TV8 l'investimento non è più un investimento ma un bruciare soldi e basta visto che per la Champions poi non si abbonerebbe nessuno a Sky, discorso diverso per le semifinali in chiaro come scritto nel messaggio precedente.
Se hai pagato vedrai quello che dovrai vedere (a meno che la piattaforma non fallisce). Il fatto che eventi pay vadano anche in chiaro non toglie nulla a chi si è abbonatoAggiungo una cosa.
Ho pagato e voglio vedere quanto ho pagato.
Mi ripeto, ho pagato questa o quella piattaforma, rispetto le loro norme e pretendo di vedere quanto ho pagato.
Se loro sono in rosso o no, devono sbrigarsela loro. Non deve essere un problema dell'abbonato.
Se non ce la fanno, non acquistano i diritti.
Dubito che quei 42 milioni cambino il bilancio di sky...Infatti valuteranno loro.
Ma dubito che i nuovi abbonati per la Champions compenseranno i milioni che prendeva da Mediaset
Infatti valuteranno loro.
Ma dubito che i nuovi abbonati per la Champions compenseranno i milioni che prendeva da Mediaset
Ma cosa diavolo dici? In Germania hanno i diritti DAZN e Amazon, in Francia Canal+, in Inghilterra TNT e Amazon, in Spagna Movistar, NESSUNA di queste piattaforme ha una tv in chiaro e non va NIENTE in chiaro lì a parte gli highlights e forse la finale.quasi tutte le pey tv che anno i diritti per la camions anno una tv in chiaro basterebbe mandare una partita li per recuperare soldi e farsi publicita invece tutelare il pey li fa solo diventare antipatici