Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se scelgono come data il giorno che l’Inter gioca in Champions ne vediamo delle belle, perché non è l’Italia a decidere e la partita non la spostano.
Qualcuno inizia a pregare che non sia quel giorno
a parte che sarebbe troppo in là, l'inter gioca in spagna quindi non penso sia un problema

Bisogna vedere cosa decide chi organizza la manifestazione. L'UEFA.
Probabile il 'the show must go on'. Ma l'ultima parola in merito è dell'organizzatore.

Ma perché mai la UEFA dovrebbe farsi di questi problemi?
L'11 settembre 2001 aveva rinviato delle partite ad esempio (vedi mio link di un post precedente su tua domanda)
E' comunque un evento mondiale inaspettato. Il giorno della partita (a meno di comunicazioni loro) avremo l'ufficialità della disputa.

L'11 settembre 2001 aveva rinviato delle partite ad esempio (vedi mio link di un post precedente su tua domanda)
E' comunque un evento mondiale inaspettato. Il giorno della partita (a meno di comunicazioni loro) avremo l'ufficialità della disputa.
Dai, ma veramente stai paragonando una tragedia in cui morirono migliaia di persone e che scioccò tutto il mondo con la morte di un pontefice che riguarda solo i cattolici?

Uomo che, per tutto il peso religioso e politico che possa avere, aveva comunque 88 anni. Voglio dire.... è una cosa abbastanza comune alla sua età. Se fermiamo il mondo per ogni 88enne che ci lascia non ripartirà mai. Un discorso se è un decesso legato al mondo del calcio, del Paese in questione o una roba di impatto mondiale (ed evidentemente la dipartita del Papa non lo è visto che gli altri campionati hanno giocato) tipo appunto la strage delle Torri Gemelle, ma altrimenti non ha senso.
Sempre e solo mia opinione

I funerali dovrebbero svolgersi lunedì 28 aprile.

In questa data sono previste due partite: Udinese-Bologna e Verona-Cagliari.

Il turno di Serie B invece verrà recuperato al termine della regular season(13 maggio)

Come immaginavo, ero certo che avrebbero fatto il funerale di sabato....

Quindi sono a rischio tutte le partite di Serie A (Inter-Roma, ecc.) e B (Catanzaro-Palermo) in programma sabato.

Come immaginavo, ero certo che avrebbero fatto il funerale di sabato....

Quindi sono a rischio tutte le partite di Serie A (Inter-Roma, ecc.) e B (Catanzaro-Palermo) in programma sabato.
Ma è già stato deciso che il giorno del funerale non si giocherà pur in altro orario e città ?

Ma è già stato deciso che il giorno del funerale non si giocherà pur in altro orario e città ?
Non l'ha deciso nessuno al momento, per me si gioca tranquillamente anche perché non sono previste partite a Roma ne al Sabato ne al Lunedì, visto che il problema di ordine pubblico ovviamente è prettamente a Roma

In mezzo a tutto ciò, ovviamente ancora non si sa se BARCELLONA INTER di mercoledì 30/04 andrà in chiaro su tv8 oppure....

Secondo me potrebbero sfangarla

Cioè Amazon potrebbe aprire ai non abbonati e TV8 potrebbe essere capacissima di mandare 10 minuti di highlights 🧐 per aggirare la normativa AgCom

In mezzo a tutto ciò, ovviamente ancora non si sa se BARCELLONA INTER di mercoledì 30/04 andrà in chiaro su tv8 oppure....

Secondo me potrebbero sfangarla

Cioè Amazon potrebbe aprire ai non abbonati e TV8 potrebbe essere capacissima di mandare 10 minuti di highlights per aggirare la normativa AgCom
Tv8 potrebbe mandarla in differita alle 23.
Credo vi sia l'obbligo di trasmissione dell'intera partita. Gli highlights li trovi su YouTube dopo 10 minuti dalla fine della partita, non avrebbe senso una disposizione di legge per questo.
Io spero nella trasmissione in diretta in chiaro, pur essendo abbonato ad Amazon/Now, perché così si alleggerisce il peso per la trasmissione streaming: è una partita che per ovvi motivi guarderà 3/4 d'Italia.

Sui funerali del Papa sabato: mi auguro vivamente che non si sposti Inter-Roma, altrimenti quando la si gioca? Non ci sono più date. Con oggi si spera che i rinvii siano finiti qui, perché saremmo alla pagliacciata estrema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso