Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Noel77

Cavoli della Figc e lega.
Vogliono un Campionato a 20, si tengano il campionato a 20. Ma un rinvio di una giornata, o di una partita non può diventare un problema. Non può.
Abbiano le palle, visto anche i problemi recenti, di ridurre il campionato a 18 o 16 squadre. Ma la fame di soldi, perchè se questi diritti abbiamo messo in saccoccia un miliardo, il prossimo ne mettiamo due. E chi ci rimettono. Non noi tifosi, ma i giocatori! Giocatori stravolti a fine campionato costretti a giocare ogni 2/3 giorni per impegni di coppa campionato (oltre agli allenamenti) e chissà quale impegno.

La risata di @marcobremb, la quale mi ha veramente infastidito, visto che ridere di fronte a un morto non si dovrebbe mai fare. E' una totale mancanza di rispetto verso il Santo Padre e a tutti i Defunti, visto che è la dipartita del Santo Padre il punto focale dei discorsi.

Il rinvio del campionato era motivo per i casini che ne stanno uscendo ora. Giudicato impossibile da qualcuno. Ma secondo me se si mettono d'impegno qualche alternativa potrebbe uscire.

La soluzione al problema è questa, campionato a 18 o 16 squadre: si svuota il calendario e si aumenta la competitività del campionato con l'asticella per rimanere in serie A che si alza inevitabilmente.
Beata ingenuità, il problema non è il numero di squadre e sai perché? Riducendo a 18, vai a togliere i turni infrasettimanali e riattivi la pausa natalizia, quindi siamo punto e a capo, il problema è Aprile/Maggio quando si è nel rush finale e hai più squadre impegnate su più fronti

@Noel77

Cavoli della Figc e lega.
Vogliono un Campionato a 20, si tengano il campionato a 20. Ma un rinvio di una giornata, o di una partita non può diventare un problema. Non può.
Abbiano le palle, visto anche i problemi recenti, di ridurre il campionato a 18 o 16 squadre. Ma la fame di soldi, perchè se questi diritti abbiamo messo in saccoccia un miliardo, il prossimo ne mettiamo due. E chi ci rimettono. Non noi tifosi, ma i giocatori! Giocatori stravolti a fine campionato costretti a giocare ogni 2/3 giorni per impegni di coppa campionato (oltre agli allenamenti) e chissà quale impegno.

La risata di @marcobremb, la quale mi ha veramente infastidito, visto che ridere di fronte a un morto non si dovrebbe mai fare. E' una totale mancanza di rispetto verso il Santo Padre e a tutti i Defunti, visto che è la dipartita del Santo Padre il punto focale dei discorsi.

Il rinvio del campionato era motivo per i casini che ne stanno uscendo ora. Giudicato impossibile da qualcuno. Ma secondo me se si mettono d'impegno qualche alternativa potrebbe uscire.
A me francamente fare fermare l'intero paese per la morte del papa mi sembra un'idiozia totale.

Fino a prova contraria siamo in uno stato laico e non sotto il pontificio

Per gli squalificati no, si mantiene lo stesso ordine delle giornate..
Per il riposo sì, sugli squalificati basterebbe equiparare Inter-Roma alle partite interrotte e quindi far valere le squalifiche sono in quella partita, tra l'altro sarebbe una cosa giusta ogni volta che una partita viene rinviata per qualsiasi motivo, comunque direi di rientrare in topic parlando solo di programmazione

Ultima modifica:
Gente come marcobremb era quella che andava di matto durante il lockdown quando la serie a si è dovuta fermare per il covid. Si può sopravvivere anche senza il calcio. Con tutti i soldi e i milioni/ardi che hanno possono permettersi di posticipare le gare. Prima o poi vedrai che le partite si recuperano.

Gente come marcobremb era quella che andava di matto durante il lockdown quando la serie a si è dovuta fermare per il covid. Si può sopravvivere anche senza il calcio. Con tutti i soldi e i milioni/ardi che hanno possono permettersi di posticipare le gare. Prima o poi vedrai che le partite si recuperano.
Mai detto niente durante il COVID, anzi semmai ho sempre detto che si doveva giocare quando si sarebbe tutto normalizzato

qui vi vorrei un po' tutti

la supercoppa che dalla finale secca e passata a 4 squadre cos'è??
Meglio che sto zitto, per non avere conseguenze sul forum. Mi sentirà privatamente, e spero che abbia almeno la decenza di rispondere.

Sky intanto da indicazioni sbagliate sulla programmazione di sabato,pubblicizzando la partita di sabato,che ovviamente non si gioca.Visto in questo momento il promo in onda.Complimenti. :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso