se le fanno tutte allo steso orario per trsemtele tute dovranno usare sky sport plusL'ultima giornata di Champions ci saranno 18 partite in contemporanea,una su Prime,ma le altre 17 dove le metteranno tutte su Sky?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se le fanno tutte allo steso orario per trsemtele tute dovranno usare sky sport plusL'ultima giornata di Champions ci saranno 18 partite in contemporanea,una su Prime,ma le altre 17 dove le metteranno tutte su Sky?
non le mettono tutte e hanno risolto il problema a modo loroL'ultima giornata di Champions ci saranno 18 partite in contemporanea,una su Prime,ma le altre 17 dove le metteranno tutte su Sky?
E' un problema del 29 Gennaio 2025, vedrai che una soluzione sarà trovata quando sarà il momentoL'ultima giornata di Champions ci saranno 18 partite in contemporanea,una su Prime,ma le altre 17 dove le metteranno tutte su Sky?
Però non ricordo se per quella data la prima scelta va a SKY o a Prime? Se dovessero giocare tutte il mercoledì....E' un problema del 29 Gennaio 2025, vedrai che una soluzione sarà trovata quando sarà il momento![]()
Però non ricordo se per quella data la prima scelta va a SKY o a Prime? Se dovessero giocare tutte il mercoledì....
Prime ha sempre la prima scelta dai preliminari alle semifinaliPerò non ricordo se per quella data la prima scelta va a SKY o a Prime? Se dovessero giocare tutte il mercoledì....
A prescindere dal giorno in cui si gioca la partita? (Martedì o mercoledì o giovedì)Prime ha sempre la prima scelta dai preliminari alle semifinali
solo la prima giornata sarà divisa su 3 giorni e Prime prenderà sicuramente City-InterA prescindere dal giorno in cui si gioca la partita? (Martedì o mercoledì o giovedì)
Prime prenderà sempre una partita del mercoledì ed con una italiana in campo.A prescindere dal giorno in cui si gioca la partita? (Martedì o mercoledì o giovedì)
Ci potrebbero anche essere partite inutili.E' un problema del 29 Gennaio 2025, vedrai che una soluzione sarà trovata quando sarà il momento![]()
Io l'ho visto su Sky ovviamente. Quando c'è la doppia opzione seppur la qualità oggi sia leggermente favorevole a Dazn (tranne per chi ha Sky 4k) lo streaming resta lo streaming e non ho mai la sensazione di guardare la TV con la fluidità massima che solo i canali tradizionali hannoChe bello poter rivedere un "big match" della mia squadra su Now e soprattutto sentire, per una volta, la competenza Compagnoni anziché Pardo.
Sky penso che ieri avrà "surclassato" Dazn in ascolti, un no-stop Motogp, F1, America's Cup, Premier, Tennis e Serie AChe bello poter rivedere un "big match" della mia squadra su Now e soprattutto sentire, per una volta, la competenza Compagnoni anziché Pardo.
Giocare di sabato non sta portando molto bene al Milan, speravo cambiassero giorno (anche per scaramanzia) ma leggo che giocherà ancora di sabatoSecondo me è molto probabile che Milan-Juve sia sabato alle 18 (il Milan gioca il martedì successivo) e Napoli-Roma domenica alle 20:45
comunicati anticipi e posticipi (DAZN e Sky)Sapete quando la lega rilascerà il calendario delle partite di Settembre-Ott-Nov-Dic-Gen?