Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ultima giornata di Champions ci saranno 18 partite in contemporanea,una su Prime,ma le altre 17 dove le metteranno tutte su Sky?
E' un problema del 29 Gennaio 2025, vedrai che una soluzione sarà trovata quando sarà il momento ;)

Vediamo se sceglieranno la gara con squadre più blasonate o una eventuale sfida per la "salvezza"

Che bello poter rivedere un "big match" della mia squadra su Now e soprattutto sentire, per una volta, la competenza Compagnoni anziché Pardo.

Che bello poter rivedere un "big match" della mia squadra su Now e soprattutto sentire, per una volta, la competenza Compagnoni anziché Pardo.
Io l'ho visto su Sky ovviamente. Quando c'è la doppia opzione seppur la qualità oggi sia leggermente favorevole a Dazn (tranne per chi ha Sky 4k) lo streaming resta lo streaming e non ho mai la sensazione di guardare la TV con la fluidità massima che solo i canali tradizionali hanno

P.S. sulla qualità dello spettacolo a cui invece ho assistito stenderei un velo pietoso. Ma il nostro campionato questo offre

Spero sia il thread giusto: è già uscito il calendario Amazon per la Champions? Grazie

Secondo me è molto probabile che Milan-Juve sia sabato alle 18 (il Milan gioca il martedì successivo) e Napoli-Roma domenica alle 20:45
Giocare di sabato non sta portando molto bene al Milan, speravo cambiassero giorno (anche per scaramanzia) ma leggo che giocherà ancora di sabato :laughing7:

Sapete quando la lega rilascerà il calendario delle partite di Settembre-Ott-Nov-Dic-Gen?

Sapete quando la lega rilascerà il calendario delle partite di Settembre-Ott-Nov-Dic-Gen?
comunicati anticipi e posticipi (DAZN e Sky)

Si comunicano le date in cui verranno resi noti i prossimi anticipi e posticipi della Serie A Enilive 2024/2025, in considerazione della partecipazione delle Società di Serie A alle Coppe Europee ed alla

Coppa Italia Frecciarossa:

GIORNATE (3) DA 1 A 3 5 luglio 2024

GIORNATE (10) DA 4 A 13 4 settembre 2024

GIORNATE (6) DA 14 A 19 9 ottobre 2024

GIORNATE (4) DA 20 A 23 23 dicembre 2024

GIORNATE (3) DA 24 A 26 31 gennaio 2025

GIORNATE (4) DA 27 A 30 21 febbraio 2025

GIORNATE (3) DA 31 A 33 14 marzo 2025

GIORNATE (3) DA 34 A 36 18 aprile 2025

GIORNATA 37 9 maggio 2025

GIORNATA 38 19 maggio 2025

Stato