Calcio in TV - stagione 2024-25

Ma infatti, quando la nostra squadra del cuore vince o perde, la mattina seguente la sveglia suona comunque per andare a lavoro.
E il calcio (tranne rari casi) non è per noi una fonte di profitto ;)
Pensa te se io mi devo scannare per loro ;)
E chi ci lavora ci gioca per alzare gli ascolti.
Se ci capito e li vedo urlare come degli ossessi (per risparmiarmi qualche altro aneddoto).... cambio canale immediatamente.

hanno messo a commentare proprio quei 2 che non era il caso,uno piu interista dell'altro credo lo sia ancora di piu caressa e ne e venuta fuori una pagliacciata......speriamo che sky ponga rimedio dopo questa mezza figuraccia per la finale,e ci proponga una telecronaca seria come e giusto che sia visto che esistono anche i NON interisti (come me e meno male).saluti

Ultima modifica:
hanno messo a commentare proprio quei 2 che non era il caso,uno piu interista dell'altro
Più che una questione di tifo io credo che questo capiti quando chi è al microfono -in generale- si sente protagonista tanto quanto, se non più, di chi scende in campo/pista/parquet/strada/piscina/ghiaccio ecc.
Per me è una cosa inconcepibile, però de gustibus...

Due anni fa alla semifinale derby Inter-Milan come telecronaca c'era il duo Marinozzi-Marchegiani... quella volta mi meravigliai perchè ci fossero loro e non Caressa-Bergomi e Compagnoni-Marchegiani... quest'anno è stato l'opposto ;)

hanno messo a commentare proprio quei 2 che non era il caso,uno piu interista dell'altro credo lo sia ancora di piu caressa e ne e venuta fuori una pagliacciata......speriamo che sky ponga rimedio dopo questa mezza figuraccia per la finale,e ci proponga una telecronaca seria come e giusto che sia visto che esistono anche i NON interisti (come me e meno male).saluti
A parte la questione della telecronaca da tifoso abbastanza esagerata, il problema principale secondo me è l'inadeguatezza oramai di Caressa alla telecronaca. Sbaglia molti nomi, fa gaffes continue e non ha più i tempi ne il fiato per fare una telecronaca di livello. Per me dovrebbe limitarsi a fare il conduttore.

A parte la questione della telecronaca da tifoso abbastanza esagerata, il problema principale secondo me è l'inadeguatezza oramai di Caressa alla telecronaca. Sbaglia molti nomi, fa gaffes continue e non ha più i tempi ne il fiato per fare una telecronaca di livello. Per me dovrebbe limitarsi a fare il conduttore.
C'è da dire che non fa più tante telecronache da quando sky non ha più la maggioranza delle partite di serie a perima per nove mesi commentava una due partite ha settimana con le coppe

Indietro
Alto Basso