Ad un certo punto pensavo di essere su Inter TVNiente da dire sulla coppia di ieri sera?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ad un certo punto pensavo di essere su Inter TVNiente da dire sulla coppia di ieri sera?
io su gaffe Tv, visto tutte le baggianate sparate da Caressa, poi sempre tono da menagrami quei due, il giorno che li mandano in pensione esulterò, spero non ci siano loro in finaleAd un certo punto pensavo di essere su Inter TV![]()
Niente da dire sulla coppia di ieri sera?
Sotto le orecchie magariPenso che il commento di Bergomi sia sotto gli occhi di tutti
Controbilanciavano una platea di gufi biancorossoneri in studio ed allo stadioAd un certo punto pensavo di essere su Inter TV![]()
Si sta sempre più confermando che sta andando verso una tv commerciale più che peytvPenso che il commento di Bergomi sia sotto gli occhi di tutti
Però pensando alle partite importanti dell'Italia, non ricordo un Bergomi così scatenatoControbilanciavano una platea di gufi biancorossoneri in studio ed allo stadio
Pure Guardalà a bordocampo....Allucinante !![]()
Probabilmente lo fanno per i giovani interisti ventenni... Alla fine sono alla prima coppa vinta e vanno "fidelizzati".Però pensando alle partite importanti dell'Italia, non ricordo un Bergomi così scatenato![]()
Più che una questione di tifo io credo che questo capiti quando chi è al microfono -in generale- si sente protagonista tanto quanto, se non più, di chi scende in campo/pista/parquet/strada/piscina/ghiaccio ecc.hanno messo a commentare proprio quei 2 che non era il caso,uno piu interista dell'altro
Caressa è tifoso romanistaAnche perché Caressa non è nemmeno interista.
A parte la questione della telecronaca da tifoso abbastanza esagerata, il problema principale secondo me è l'inadeguatezza oramai di Caressa alla telecronaca. Sbaglia molti nomi, fa gaffes continue e non ha più i tempi ne il fiato per fare una telecronaca di livello. Per me dovrebbe limitarsi a fare il conduttore.hanno messo a commentare proprio quei 2 che non era il caso,uno piu interista dell'altro credo lo sia ancora di piu caressa e ne e venuta fuori una pagliacciata......speriamo che sky ponga rimedio dopo questa mezza figuraccia per la finale,e ci proponga una telecronaca seria come e giusto che sia visto che esistono anche i NON interisti (come me e meno male).saluti
C'è da dire che non fa più tante telecronache da quando sky non ha più la maggioranza delle partite di serie a perima per nove mesi commentava una due partite ha settimana con le coppeA parte la questione della telecronaca da tifoso abbastanza esagerata, il problema principale secondo me è l'inadeguatezza oramai di Caressa alla telecronaca. Sbaglia molti nomi, fa gaffes continue e non ha più i tempi ne il fiato per fare una telecronaca di livello. Per me dovrebbe limitarsi a fare il conduttore.