Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se nel 1985 hanno fatto disputare una finale con i morti in tribuna, possono benissimo far disputare questa partita (ovviamente sono sarcastico con questa frase)
I tifosi bolognesi nel frattempo, avendo altro da pensare e non alla partita, pregano di non avere grossi danni alla loro abitazione e tutti gli altri beni (auto ecc.)
Evidentemente dopo 40 anni le istituzioni del calcio non hanno imparato un bel nulla

Quando la smetteranno di mettersi a 90 con la Uefa sarà sempre tardi,l'aver permesso delle settimane di esclusiva alle competizioni europee ha mandato in tilt quelle poche date libere ,non è la serie A che deve ridurre il numero di squadre ma chi arriva dopo e progetta calendari osceni a darsi una regolata

Vabbe in questo caso, la soluzione è semplice, recupero mercoledì 18 dicembre con Verona-Milan posticipata a sabato 21 alle 15 (con 2 mesi di anticipo)in contemporanea con Torino-Bologna. Non dovrebbero neanche muovere gli slot televisivi. Se non la rinviano è veramente uno schifo..

Il Milan non vuole il rinvio per via degli squalificati. Inutile prendersela con l'UEFA
Ma figurati, se voleva faceva ricorso per Theo per farsi ridurre il numero di squalifiche.
La Uefa ha fagocitato tutte le date possibili e nessuno fiata perché piacciono le poltrone

Non è che voglio difendere l'UEFA, lungi da me, ma il Milan vuole che i suoi scontino la squalifica contro il Bologna e non contro il Napoli. Negarlo è negare l'evidenza. Tra l'altro è nell'ordine delle cose, non dobbiamo neanche scandalizzarci. Ognuno tira l'acqua al suo mulino

Non è che voglio difendere l'UEFA, lungi da me, ma il Milan vuole che i suoi scontino la squalifica contro il Bologna e non contro il Napoli. Negarlo è negare l'evidenza. Tra l'altro è nell'ordine delle cose, non dobbiamo neanche scandalizzarci. Ognuno tira l'acqua al suo mulino
Ma è un dato di fatto che l'aver diviso le coppe in 3 settimane invece di una ha reso inagibili 2 settimane utili per decongestionare il calendario.
Anche perché si diceva niente big match in turni infrasettimanali e poi ci ritroviamo Milan Napoli di martedì

Però si fa causa alla Fifa per il mondiale per club ( 1 volta ogni 4 anni ) e non all'Uefa

C'è sempre da ricordare che le squadre è uefa c'è di mezzo la super lega se anno campato i formata e anche per quello

Sono solo interessi economici, da un lato e dall'altro e dall'altro, contrapposti. La nuova formula Champions è solo per contrastare la superlega, e alla fine per dare più soldi ai club. Non ci sono idealisti e missionari. Del resto, se, come Bundesliga e Portogallo, non vogliamo fare il campionato a 18 squadre, peggio per noi, peggio per la FIGC. E te lo dice un leccese.

Altrimenti, come io propongo, campionato 12 mesi l'anno! Inizia a luglio e finisce a giugno! Tanto, per accontentare i procuratori e per interessi loschi inconfessabili, hanno rose di 44 giocatori, possono fare le ferie a rotazione (poverini, per quel poco che guadagnano...) :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Ma è un dato di fatto che l'aver diviso le coppe in 3 settimane invece di una ha reso inagibili 2 settimane utili per decongestionare il calendario.
Anche perché si diceva niente big match in turni infrasettimanali e poi ci ritroviamo Milan Napoli di martedì
I big match vengono considerati le squadre tra le prime 8 del precedente campionato,il Napoli è arrivato 10°

Leggo di Milan - Napoli visibile su dazn in maniera freemium
Solo i primi due milioni che accedono, che assurdità... Comunque brava dazn, si vede che stanno per fallire... :ROFLMAO:
Mi immagino il duemilionesimo e uno che accede, e non vede nulla! 🤣 Spero di non essere io...
Voleranno i televisori dalle finestre!...

Solo i primi due milioni che accedono, che assurdità... Comunque brava dazn, si vede che stanno per fallire... :ROFLMAO:
Mi immagino il duemilionesimo e uno che accede, e non vede nulla! 🤣 Spero di non essere io...
Voleranno i televisori dalle finestre!...
E vabbè, pure quando vogliono fare una cosa buona si rendono ridicoli

Ovviamente a me che sono juventino, lascerò ovviamente perdere e lascerò la possibilità di visione gratuita ai tifosi delle squadre in questione

Era dal 1996 (Juve-Sampdoria) che una partita di A non andava in chiaro.

Se non sbaglio, nei primi anni '90 la Rai trasmetteva in chiaro al pomeriggio i recuperi delle (rare) partite saltate per pioggia, nebbia, o altro. Mi viene in mente un Cremonese-Inter forse del 1992.

Anche un Milan-Juve del 1993 fu trasmesso di sabato pomeriggio... Qualcuno se lo ricorda?

Ultima modifica:
Era dal 1996 (Juve-Sampdoria) che una partita di A non andava in chiaro.

Se non sbaglio, nei primi anni '90 la Rai trasmetteva in chiaro al pomeriggio i recuperi delle (rare) partite saltate per pioggia, nebbia, o altro. Mi viene in mente un Cremonese-Inter forse del 1992.

Anche un Milan-Juve del 1993 fu trasmesso di sabato pomeriggio... Qualcuno se lo ricorda?
Io ricordo un Fiorentina - Cagliari a porte chiuse in chiaro sulla Rai, sempre negli anni '90.

Mossa per dimostrare i potenziali abbonati che non si abbonano per colpa del pezzotto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso