Calcio in TV - stagione 2024-25

Vedo che il derby di Torino sabato andrà anche sul canale 201; è automatico che tutti i "big match" di Sky saranno anche sul pack sport, o verrà deciso di volta in volta?

Visto ora, a Venezia a gennaio. Ma c'è anche a Verona tra 2 settimane sempre alle ore 15:00.

Di sabato però. E poi qui a Verona purtroppo la situazione è molto brutta, più brutta che in molte altre città. I tifosi ospiti devono assolutamente andare nel settore ospiti e seguire il tragitto della tangenziale perché situazioni brutte ne sono successe davvero parecchie, in barba a tutte le telecamere che ci sono, sia dentro che fuori.
Brutta piaga, lo so

Sembra sia per il rally della lanterna, poi si può pensare a mille altre soluzioni, ma non è affatto facile, come possa sembrare.

Alcuni credono che tutti gli altri siano invariabilmente stupidi. E di solito sono quelli che non hanno il quadro completo della situazione

Genoa Como stasera la guarderanno solo i tifosi delle due squadre. È paragonabile ad una normalissima partita di serie B, con tutto il rispetto per le due società

Si, ma per cambiare le cose serve la maggioranza in lega calcio, e l'ultima volta ben 16 squadre su 20 hanno votato contro la riduzione a 18.

Comunque notavo partita free di DAZN per la Serie B questa settimana Mantova vs Cremonese domani alle 17:15.
Niente Frosinone vs Palermo quindi stasera in modalità free.
Evidentemente le squadre con bacino di utenza importanti preferiscono non mandarle gratuitamente ( Palermo, Sampdoria e Bari sono quelle che in teoria hanno il maggior numero di tifosi )

Si, ma per cambiare le cose serve la maggioranza in lega calcio, e l'ultima volta ben 16 squadre su 20 hanno votato contro la riduzione a 18.

Comunque notavo partita free di DAZN per la Serie B questa settimana Mantova vs Cremonese domani alle 17:15.
Niente Frosinone vs Palermo quindi stasera in modalità free.
Evidentemente le squadre con bacino di utenza importanti preferiscono non mandarle gratuitamente ( Palermo, Sampdoria e Bari sono quelle che in teoria hanno il maggior numero di tifosi )
Qualche volta è capitato che hanno trasmesso le partite di queste squadre, almeno la Sampdoria e il Palermo le ricordo, ma sempre contro altre meno "importanti". Le partite tra due squadre con molti tifosi e quindi considerate big match di categoria ovviamente non le danno gratuitamente.

In questo caso non c'entra molto il campionato a 18 o 20 squadre, perché gli scontri diretti per la salvezza tanti anni fa erano programmati tutti insieme domenica alle 15 o una di esse il sabato alle 18.
Semplicemente che per gli appassionati, con la quantità di calcio che viene trasmesso, la collocazione del venerdì e del lunedì è la più periferica della settimana, e la gente non guarda calcio h24, per fortuna.

Ieri sera ho visto After Party, ben fatto, sarà per l'ora tarda ma si parla di calcio internazionale senza le solite chiacchiere. Perfino Caressa si toglie i panni di quello che deve spararla grossa, molto bene.

Non mi capacito di come sia stato possibile sprecare uno slot dei big match da parte di Sky per scegliere Juventus vs Torino :rolleyes:

Non mi capacito di come sia stato possibile sprecare uno slot dei big match da parte di Sky per scegliere Juventus vs Torino :rolleyes:
Penso ci fossero dei paletti da rispettare altrimenti avrebbero scelto un Juventus Milan o Juventus Napoli. La juve comunque ci sarebbe sempre stata di mezzo per via degli ascolti.

Penso ci fossero dei paletti da rispettare altrimenti avrebbero scelto un Juventus Milan o Juventus Napoli. La juve comunque ci sarebbe sempre stata di mezzo per via degli ascolti.
Siamo alla 12a Giornata e Sky ha già utilizzato 3 dei suoi 4 big-match a disposizione :) L'ultimo è il derby di Milano alla 23a

Indietro
Alto Basso