Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche perché dovrebbe "volare" da Como a Bergamo, e non so quanto ci vuole di tempo.

@SATRED Puoi confermare? Grazie.
Ogni volta mi viene in mente sta cosa che solo gli appassionati, per ovvie ragioni non denigratorie, sanno...

La Carabao Cup (Coppa di Lega inglese) non la trasmetterà nessuno? Non è più di Dazn?

un utente aveva detto che la carabao andava su un sito di scommesse, mi sembra unibet ....o forse bet365, possibile?
Si l'anno scorso andava su bet365 quindi penso anche quest'anno ma la qualità dell'immagine è scarsissima senza contare che è priva di telecronaca e su schermo piccolo. Diciamo che ti fa passare la voglia.

grazie. Io ho provato a vedere qualche partita 1 sul sito della snai . Una schifo totale , a volte non si legge nemmeno il risultato

Alle 15.30 Supercoppa Italiana Femminile su Rai 2 e Sky sport Calcio: AS Roma - Fiorentina

Penso sia un refuso, non credo gli faranno fare 2 partite consecutive...
Si, errore mio, adesso è ok

in ogni caso nella parte finale dove ci sono i cronisti di Sky Sport Business era riportato tutto correttamente

@MASSIMOMARCELLO la mia era domanda, sulla base dei dubbi di @dr1010, ma non ho capito la tua risposta. Ho letto qualcosa non ci ho capito molto. 🙂
Ah niente di clamoroso, era per riportare un esempio accaduto negli States; aldilà del refuso spiegato, come esempio avevo riportato quello di Joe Buck (oggi a ESPN) che all'epoca commentava per FOX Sports e si è fatto (ha commentato) consecutivamente a San Francisco, prima la partita NFL e poi quella di Playoffs di Major League Baseball ed è stato pure filmato in maniera molto simpatica, prendere questo mezzo per andare da uno stadio all'altro; difficile nel caso ma non impossibile, tutto qua :)

La carabao cup per chi puo' dovrebbe essere trasmessa sui soliti canali a 52e,come riportato da semprejuve nella sezione (calcio) segnalazioni,richieste e commenti.

Da sabato 11 a domenica 19 otto partite di Serie A su Sky

20ma giornata

Sabato 11 gennaio 2025 ore 20:45 Milan-Cagliari
Domenica 12 gennaio 2025 ore 18:00 Bologna-Roma
Lunedì 13 gennaio 2025 ore 20:45 Monza-Fiorentina

19ma giornata (recuperi)

Martedì 14 gennaio 2025 ore 18:30 Como-Milan
Martedì 14 gennaio 2025 ore 20:45 Atalanta-Juventus

21ma giornata

Venerdì 17 gennaio ore 20.45 Roma-Genoa
Sabato 18 gennaio ore 20.45 Atalanta-Napoli
Domenica 19 gennaio ore 18.00 Hellas Verona-Lazio