Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche perché dovrebbe "volare" da Como a Bergamo, e non so quanto ci vuole di tempo.
@SATRED Puoi confermare? Grazie.
E lo stesso giorno se sono sul posto e inposible se da studio ho in un solo stadio allora si poi essere possibileÈ possibile, stanno ad un’ora in macchina di distanza
Ogni volta mi viene in mente sta cosa che solo gli appassionati, per ovvie ragioni non denigratorie, sanno...Anche perché dovrebbe "volare" da Como a Bergamo, e non so quanto ci vuole di tempo.
@SATRED Puoi confermare? Grazie.
Confermo. è un refuso. Ci saranno Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani per Atalanta-Juventus.Penso sia un refuso, non credo gli faranno fare 2 partite consecutive...
No, diritti scaduti, sia carabao che fa cup. Al momento restano scoperte in Italia.La Carabao Cup (Coppa di Lega inglese) non la trasmetterà nessuno? Non è più di Dazn?
un utente aveva detto che la carabao andava su un sito di scommesse, mi sembra unibet ....o forse bet365, possibile?No, diritti scaduti, sia carabao che fa cup. Al momento restano scoperte in Italia.
Si l'anno scorso andava su bet365 quindi penso anche quest'anno ma la qualità dell'immagine è scarsissima senza contare che è priva di telecronaca e su schermo piccolo. Diciamo che ti fa passare la voglia.un utente aveva detto che la carabao andava su un sito di scommesse, mi sembra unibet ....o forse bet365, possibile?
Si, errore mio, adesso è okPenso sia un refuso, non credo gli faranno fare 2 partite consecutive...
Ah niente di clamoroso, era per riportare un esempio accaduto negli States; aldilà del refuso spiegato, come esempio avevo riportato quello di Joe Buck (oggi a ESPN) che all'epoca commentava per FOX Sports e si è fatto (ha commentato) consecutivamente a San Francisco, prima la partita NFL e poi quella di Playoffs di Major League Baseball ed è stato pure filmato in maniera molto simpatica, prendere questo mezzo per andare da uno stadio all'altro; difficile nel caso ma non impossibile, tutto qua@MASSIMOMARCELLO la mia era domanda, sulla base dei dubbi di @dr1010, ma non ho capito la tua risposta. Ho letto qualcosa non ci ho capito molto.![]()
Dettaglio che tra l'altro era già stranoto da tempoSono quelle previste dal bando, niente di particolare.
Grazie per il dettaglio delle partite che trasmetterà.