Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Coppe europee su RSI LA2

22/01 21.00 Celtic-Young Boys(Champions League)
23/01 18.45 Hoffenheim-Tottenham(Europa League)

29/01 21.00 Young Boys-Stella Rossa(Champions League)
30/01 21.00 Roma-Eintracht(Europa League)

Su TV8 invece per il prossimo turno PSG-Man City(Champions) e Man Utd-Glasgow(Europa League)

Ultima modifica:
Auspico che venga estesa, visto che a quanto pare oggi la nostra amica Dazn è ricascata nei suoi problemi classici, anche se ha da molto tempo con la sua applicazione enormi problemi strutturali
Niente visione su Amazon o su timvision, probabilmente è stato solo un esperimento dell'altra volta. Stavolta invece hanno deciso di sperimentare l'accesso gratuito a tivùsat. Quindi per chi vuole vederla gratis sull'app dazn meglio collegarsi con anticipo.

Niente visione su Amazon o su timvision, probabilmente è stato solo un esperimento dell'altra volta. Stavolta invece hanno deciso di sperimentare l'accesso gratuito a tivùsat. Quindi per chi vuole vederla gratis sull'app dazn meglio collegarsi con anticipo.
Anche Lazio-Inter era free to view su Tivusat.

Alla fine ho optato per il PC , troppo rischioso vederla sulla TV

Non ancora. Sicuramente aspettano che si giochi il penultimo turno per vedere quale può essere la partita più importante fra quelle delle squadre italiane.
È assolutamente così.
Ricordate anche che le partite dell'ultima giornata di giocheranno tutte in contemporanea alle 21.
Mia opinione, a oggi, dovessi dire, mi sa che sceglieranno Juventus-Benfica, che ha buonissime probabilità di essere decisiva. Però vedremo.

È assolutamente così.
Ricordate anche che le partite dell'ultima giornata di giocheranno tutte in contemporanea alle 21.
Mia opinione, a oggi, dovessi dire, mi sa che sceglieranno Juventus-Benfica, che ha buonissime probabilità di essere decisiva. Però vedremo.
Scelta è stata scelta in realtà, ovviamente non ancora ufficializzata per attendere gli esiti del penultimo turno ;)

Scelta è stata scelta in realtà, ovviamente non ancora ufficializzata per attendere gli esiti del penultimo turno ;)
È una contraddizione in termini allora. Perché se è stata già scelta, ma aspettano l'evolversi della classifica dopo il penultimo turno, significa che non è una scelta definitiva. Quindi, di fatto, Amazon non ha ancora scelto. Va da sé, vedendo la classifica e le partite delle italiane dell'ottava giornata, che questa ricadrà molto probabilmente ricadrà su Juventus - Benfica.

Ultima modifica:
Sky trasmetterà tutte le altre 17 partite o solo alcune?
E come si comporterà con diretta gol?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso