Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FA CUP E CARABAO CUP IN TV O WEB
buonasera,mi dite per favore con urgenza come fare a seguire queste competizioni in streaming legale o sul satellite?
Assurdo che dazn e sopratutto sky abbiano perso una competizione storica come la Fa Cup gravissimo direi!

Le competizioni si acquistano se c'è un ritorno economico, e non per far piacere a pochi abbonati, soprattutto per la FA CUP, che ho letto che costa. Basta lamentarsi.

Per vedere se e dove le trasmettono, basta una ricerca su google.

buonasera,mi dite per favore con urgenza come fare a seguire queste competizioni in streaming legale o sul satellite?
Assurdo che dazn e sopratutto sky abbiano perso una competizione storica come la Fa Cup gravissimo direi!
In italia nessun servizio trasmette queste competizioni, su qualche sito di scommesse tipo bet365 si vedono ma la qualità è pessima. Per il satellite devi chiedere nella sezione calcio segnalazioni e richieste.

ce solamente la partita del Liverpool che va giovedì su itv ma con il sat in Italia e abbastanza difficile prendere il sat dipende dove abiti tu

Comunque per chi non vuole pagare è una pacchia con tutti questi partitoni gratuiti, che poi la maggior parte neanche lo sa e neanche mai lo saprà questo è un altro paio di maniche

Comunque per chi non vuole pagare è una pacchia con tutti questi partitoni gratuiti, che poi la maggior parte neanche lo sa e neanche mai lo saprà questo è un altro paio di maniche
Come fai, sbagli.
Metti una partita top? Parte il raglio da bar.
Metti una partita tra ultime? E chi se la guarda.
Forse la Lega doveva dire no alle 5 partite gratis.

Ovviamente intendevo che, se la Juventus e il Milan andassero entrambe avanti, ci sarebbe una partita con due squadre italiane in esclusiva su Amazon Prime Video e l'ultima volta hanno avuto problemi.

Come fai, sbagli.
Metti una partita top? Parte il raglio da bar.
Metti una partita tra ultime? E chi se la guarda.
Forse la Lega doveva dire no alle 5 partite gratis.

Ah guarda, l’unica cosa che mi interessa è che si veda bene senza nessun problema di nessun tipo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso