Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Real Madrid - Stoccarda e Atletico Madrid - Lipsia non sono molto di più rispetto.a PSG - Girona. Ma guardala anche dal punto di vista di Sky: vuol fare concorrenza ad Amazon scegliendo il mercoledì come giorno di trasmissione, ma vuole evitare di farsi concorrenza da sola mettendo una big come Real Madrid, City, Liverpool, Barcellona. Ti ricordi quando Mediaset aveva l'esclusiva della Champions League sia in pay-tv che in chiaro? Su Canale 5 non trasmise mai la Juve nella fase a gironi.
Si ma l hanno detto loro “miglior partita tra le straniere” mica io..chiunque segua un attimino il calcio tra le quattro partite citate psg-girona la mette quarta massimo massimo terza per importanza di squadra big(psg..nelle altre real barca e atletico) e altra (girona rispetto a lipsia monaco e stoccarda)cioe su tv8 una partita discreta ma nn la migliore tra straniere...cmq il mio è un caso isolato in realta cosa va su tv8 nn interessa niente sia a chi ha l abbonamento e chi non ce lha

Ultima modifica:
Io non capisco: perché TV8 ha mandato la partita del mercoledì (che va in concorrenza con Prime Video) anziché quella del martedì? Ovvio che preferisco quella di Prime Video a soli 5 euro.

Io non capisco: perché TV8 ha mandato la partita del mercoledì (che va in concorrenza con Prime Video) anziché quella del martedì? Ovvio che preferisco quella di Prime Video a soli 5 euro.
Perchè il business di sky è l'abbonamento pay,in chiaro è già tanto che manda qualcosa

• Mi Piace
Reazioni: d65
Però io sono dell' idea che se devi fare qualcosa tanto per è meglio non farla affatto, quando fai le cose così attiri solo critiche e malcontento.
è fatto di proposito per vincolarti ad abbonarti,altrimenti ti trasmettevano una gara del martedi anche di secondo o terzo livello,mandare in chiaro una gara del mercoledi è una scelta volta a non guardare quella partita,perchè pure loro sanno che saranno tutti su prime a vedersi City Inter

• Mi Piace
Vedi che ragioni a livello personale di singolo telespettatore? Ma non puoi parlare per centinaia di migliaia di telespettatori.
Però io sono dell' idea che se devi fare qualcosa tanto per è meglio non farla affatto, quando fai le cose così attiri solo critiche e malcontento.
Perché malcontento? È un canale in chiaro gratis, non ha nessun obbligo né qualcuno può pretendere che trasmetta la partita con più appeal. Dopotutto sono anni che Tv8 trasmette la maggior parte dei GP di Formula 1 in differita, ma nessuno si sogna di dire che sarebbe meglio non trasmettere niente.

Ultima modifica:
  • Mi Piace
è fatto di proposito per vincolarti ad abbonarti,altrimenti ti trasmettevano una gara del martedi anche di secondo o terzo livello,mandare in chiaro una gara del mercoledi è una scelta volta a non guardare quella partita,perchè pure loro sanno che saranno tutti su prime a vedersi City Inter
per me fa effetto opposto non ti abboni e spero non facciano publicita ossessive

No nn sono big match xche nella 1 e nella 8 nn ce ne sono..sn cmq oggettivamente piu importanti di psg-girona..poi sempre in quella conf stampa e comè stato riportato da tutte le testate sky ha dichiarato che la partita scelta sarebbe potuta essere sia di mart o che di merc
Come ho scritto anche nell'altra discussione, PSG-Girona per Sky è la migliore partita della prima giornata al mercoledì, dimostrazione che al di là di Diretta Gol che andrà su Sky Sport Uno quella sera, sul canale 202 ovvero Sky Sport Calcio andrà la prima scelta ovvero PSG-Girona.

Il martedì su TV8 sarà dedicato alle prime visioni della nuova stagione di X-Factor, mentre il giovedì andranno in onda partite di Europa League o Conference League sempre tra squadre straniere.

Nessuno si abbona o cambia idea su questo in base a quale partita tra straniere scelgono di trasmettere in chiaro: quella di Tv8 è solo una vetrina, quel match in chiaro, ma se vuoi vedere tutto ti devi abbonare.
Hanno fatto una scelta intermedia, non un top match (che in effetti in quella giornata non ci sono) ma nemmeno una scelta che avrebbe depresso gli ascolti e la raccolta pubblicitaria.

Nessuno si abbona o cambia idea su questo in base a quale partita tra straniere scelgono di trasmettere in chiaro: quella di Tv8 è solo una vetrina, quel match in chiaro, ma se vuoi vedere tutto ti devi abbonare.
Hanno fatto una scelta intermedia, non un top match (che in effetti in quella giornata non ci sono) ma nemmeno una scelta che avrebbe depresso gli ascolti e la raccolta pubblicitaria.
Sky ha comprato i diritti esclusivi delle tre coppe europee l'8 Maggio 2023 e detto in centinaia di annunci, spot, articoli, ecc... quali fossero le intenzioni e dove sarebbero state visibili le partite se arriviamo al 17 Settembre 2024 e ancora non si è capito...

• Mi Piace
Vedi che ragioni a livello personale di singolo telespettatore? Ma non puoi parlare per centinaia di migliaia di telespettatori.

Perché malcontento? È un canale in chiaro gratis, non ha nessun obbligo né qualcuno può pretendere che trasmetta la partita con più appeal. Dopotutto sono anni che Tv8 trasmette la maggior parte dei GP di Formula 1 in differita, ma nessuno si sogna di dire che sarebbe meglio non trasmettere niente.
Malcontento perché già ci sono lamentele anche qui sul forum. Essendo abbonato a now a me non cambia niente, era solo una constatazione.

Perchè secondo te PSG-Girona farà i 4 milioni che Mediaset faceva con un top match tra straniere?Suvvia se arriva ad 1 milione è un miracolo

• Mi Piace
Perchè secondo te PSG-Girona farà i 4 milioni che Mediaset faceva con un top match tra straniere?Suvvia se arriva ad 1 milione è un miracolo
E magari è proprio l'obiettivo che cercano oppure è più del previsto o meno, come facciamo a saperlo? Bisogna smetterla di fare i paragoni e contestualizzare di più le situazioni.

Non parlo per me ma per l'ennesima gestione disastrosa di SKY. Oggi ne ho avuto l'ennesima conferma.

Secondo te è meglio martedì con le squadre straniere 400mila telespettatori o mercoledì sempre con le solite straniere fanno 100mila telespettatori nonostante la fortissima concorrenza di Prime Video che ha più abbonati di SKY?

Una persona molto intelligente piazza la Champions League il martedì una bella fetta di telespettatori su TV8 e il mercoledì invece quel solito programma infantile, mi sfugge il nome e anche qui una buona fetta di telespettatori.

Francia Italia in chiaro via satellite su Raiuno non me l’aspettavo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso