Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si seguirebbero meglio le partite, ma soprattutto, è l'orario perfetto per giocare
Che la domenica alle 15 sia l'orario perfetto per giocare lo hai stabilito tu? Sei un calciatore? Te lo hanno detto calciatori professionisti?
E come fai a "seguire meglio" partite che non puoi vedere integralmente?
Ok la libertà di opinione ma certi post lasciano interdetti.

Che la domenica alle 15 sia l'orario perfetto per giocare lo hai stabilito tu? Sei un calciatore? Te lo hanno detto calciatori professionisti?
E come fai a "seguire meglio" partite che non puoi vedere integralmente?
Ok la libertà di opinione ma certi post lasciano interdetti.
Se a te piacciono le partite ad ogni giorno e ora e pure ad orari assurdi come le 18:30 dei giorni feriali, alzo le mani.....

Fino alla stagione 17-18 funzionava tutto a meraviglia....

Serve EQUILIBRIO

Con questo chiudo il discorso maxi spezzatino, cui oramai sono anni che mi ha causato una fortissima indigestione allo stomaco

Invece di girare la domanda rispondi.
Oppure non hai risposta da dare e il tuo era un post.privo di senso,?

Io invece ti rispondo senza problemi. Magari non guardo 10 partite a giornata ma posso scegliere se guardarle o no.
Quando c'erano tante partite alle 15 non potevo farlo

Ti avrei volentieri risposto, ma sai una cosa, mi sono rotto le scatole di questo atteggiamento da social.
Non crei un clima sereno con questo atteggiamento ed io me ne tiro fuori.

Vabbè, metti pure le faccine sorridenti va, ti commenti da solo

Noi abbiamo rispettato la tua opinione anche se non condivisibile, ma tu non vuoi rispettare la nostra che può essere per te non condivisibile, attaccandoci in maniera gratuita, ed è intollerabile questo

Lunedì sarebbe weekend? Qui c'è chi si lamenta delle 18:30 del venerdì e del lunedì. Non c'entra niente il fine settimana. Anche Francia, Germania e Olanda fanno orari simili in settimana. Per non parlare della UEFA con le coppe europee.

Intanto Atalanta - Como posticipata alle 21:45 a causa della pioggia che aveva reso impraticabile il campo.
Week end calcistico. Al massimo è accettabile il posticino del lunedì sera, come fanno in premier ( i quali a l'ora volta hanno copiato dalla NFL come scriveva Noel tempo fa ).
Non c'entra nulla cosa fanno gli altri in settimana, tanto meno le coppe europee, qui stiamo parlando del campionato.

Cmq anche la permer il prossimo anno avrà molte meno partite al sabato alle 15 ci sarà più spezzatino anche la

Posso dirti per certo che l'orario del sabato alle 20,45 non è gradito agli appassionati di calcio under 40, che al sabato sera amano fare altro
Lo avevo intuito, però bisognerebbe capire quanti di questi under 30 sono realmente abbonati, dicono sempre che i giovani si stanno allontanando dal calcio e fanno politiche per riavvicinarli ma non mi sembra ci stiano riuscendo. Molto probabilmente la maggior parte di coloro che sborsa i soldi per le pay tv sono over 40 che magari preferirebbero una partita più decente il sabato sera piuttosto che il sabato alle 15 o la domenica alle 12:30.

Lo avevo intuito, però bisognerebbe capire quanti di questi under 30 sono realmente abbonati, dicono sempre che i giovani si stanno allontanando dal calcio e fanno politiche per riavvicinarli ma non mi sembra ci stiano riuscendo. Molto probabilmente la maggior parte di coloro che sborsa i soldi per le pay tv sono over 40 che magari preferirebbero una partita più decente il sabato sera piuttosto che il sabato alle 15 o la domenica alle 12:30.
Vero anche questo

Per fortuna Atalanta-Como la recuperano stasera, altrimenti tra (nuova) Champions, SuperCoppa, Coppa Italia e pause per la Nazionale si sarebbe giocata a marzo o giù di lì se va bene...

Per fortuna Atalanta-Como la recuperano stasera, altrimenti tra (nuova) Champions, SuperCoppa, Coppa Italia e pause per la Nazionale si sarebbe giocata a marzo o giù di lì se va bene...
La "fortuna" vuole che l'Atalanta e il Como non sono impegnate in partite infrasettimanali di coppe nazionali e internazionali.. altrimenti non ci sarebbe stata soluzione che rinviare a data da destinarsi.. il rinvio di 24h era l'unica cosa possibile e meno male.

Questo è l'ennesima dimostrazione di come un calendario superimbottito di partite di ogni genere ogni tre giorni sia un male assoluto...

La "fortuna" vuole che l'Atalanta e il Como non sono impegnate in partite infrasettimanali di coppe nazionali e internazionali.. altrimenti non ci sarebbe stata soluzione che rinviare a data da destinarsi.. il rinvio di 24h era l'unica cosa possibile e meno male.

Questo è l'ennesima dimostrazione di come un calendario superimbottito di partite di ogni genere ogni tre giorni sia un male assoluto...
Senza contare,che al contrario,degli ultimi anni,se ci dovesse essere un inverno con molta neve,quando le recuperano?

Week end calcistico. Al massimo è accettabile il posticino del lunedì sera, come fanno in premier ( i quali a l'ora volta hanno copiato dalla NFL come scriveva Noel tempo fa ).
Non c'entra nulla cosa fanno gli altri in settimana, tanto meno le coppe europee, qui stiamo parlando del campionato.
Esatto , i turni base , quelli della domenica non dovrebbero mai avere gare al lunedì ed al venerdì alle 18-30, almeno alle 20-45..ed anche così ci sarebbero solo 2 gare in contemporanea su 10..

Io credo che in questo lunga diatriba tra pro e contro lo spezzatino, si ignori un fattore fondamentale, che non è tanto la quantità di partite seguibili, quanto il fatto che alcune partite in contemporanea, Diretta Gol, insomma quel vecchio modello, rimandi ad un tempo che è molto amato dagli appassionati di calcio nati negli anni '80 che stanno o hanno già superato i 40. Parlo della cara vecchia nostalgia, citata anche a sproposito per mille altre cose e da molte pagine sui social network.
Era un mondo molto diverso, c'erano molte cose da vedere ma meno della bulimia di contenuti di ora, e difficilmente si tornerà indietro.
Era meglio prima? Forse no, ma è una posizione che comprendo.

Per il sabato sera: da quest'anno Sky ha la seconda scelta e quindi avendo anche lo slot del sabato alle 20.45, nelle prossime settimane si vedranno match migliori a quell'orario. Il punto è che spesso la seconda scelta di Sky viene collocata la domenica alle 18, un po' per le coppe, un po' perché forse è valutata meglio sotto il profilo economico.

Peccato che anche quest'anno l'Europa League sia seguita solo per le partite delle italiane ed alcune delle altre, anche sul Plus non ci saranno dato che Sky Sports UK non ne detiene i diritti. Una copertura anche con audio ambiente sarebbe stata gradita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso