Calcio in TV - stagione 2024-25

Ho visto la promo di una tv estera (non ricordo quale) per il sorteggio, e c'era il logo dazn accanto a quello del torneo. Quindi potrebbe essere un' acquisizione a livello internazionale

Dazn ad un passo dai diritti TV del mondiale per club

Ho visto la promo di una tv estera (non ricordo quale) per il sorteggio, e c'era il logo dazn accanto a quello del torneo. Quindi potrebbe essere un' acquisizione a livello internazionale
Per il momento Dazn domani trasmetterà dalle 19 il sorteggio della competizione.
Così hanno la scusa di ritoccare in alto gli abbonamenti che sono così economici
Ma chi si è abbonato ad agosto all'annuale non avrà aumenti. Al massimo si vanteranno di trasmettere il Mondiale per Club senza sovrapprezzo. Almeno so che i soldi che ho pagato in più rispetto all'anno precedente sono serviti a qualcosa (sempre che sia confermata la voce).

Per il momento Dazn domani trasmetterà dalle 19 il sorteggio della competizione.Ma chi si è abbonato ad agosto all'annuale non avrà aumenti. Al massimo si vanteranno di trasmettere il Mondiale per Club senza sovrapprezzo. Almeno so che i soldi che ho pagato in più rispetto all'anno precedente sono serviti a qualcosa (sempre che sia confermata la voce).

Io sono fuori perché mi scade il 25 maggio ma sinceramente non mi interessa neanche niente. E poi diciamocelo. Questa roba qui è da Rai o Mediaset se gli vuoi dare visibilità, altrimenti finisce per essere considerato il classico torneo quadrangolare estivo che fai a Cesena piuttosto che a Bari

Il Mondiale per club trova la tv: accordo globale con Dazn, tutte le partite gratis.

Gratis? Già meglio, ma una cosa del genere ha bisogno di Rai o Mediaset, solo che probabilmente non saranno neanche state interessate

Indietro
Alto Basso