Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Notturna? Vabbè. Capitolo chiuso allora. Mi tiro fuori da qualsiasi altro commento
Eh si, con le temperature di luglio non credo si giochi nel pomeriggio negli stati uniti e il fuso orario non aiuta. Quindi aspettiamoci partite dalla mezzanotte in poi.

Eh si, con le temperature di luglio non credo si giochi nel pomeriggio negli stati uniti e il fuso orario non aiuta. Quindi aspettiamoci partite dalla mezzanotte in poi.
certo che si giocherà anche al pomeriggio... come succedeva ad USA 94 e come capiterà ai mondiali usa-canada-messico. e come succede anche in europa in occasione di mondiali ed europei.
non iniziamo già con i post fantasiosi per cortesia...

Partite nella costa est sia per favorire pubblico europeo sia per evitare concomitanza con Gold Cup , la quale si disputa sulla costa Ovest.
Eccezion fatta per i Seattle Sounders

Partite nella costa est sia per favorire pubblico europeo sia per evitare concomitanza con Gold Cup , la quale si disputa sulla costa Ovest.

Ad ovest si gioca anche a Pasadena oltre che a Seattle ;)

Meglio così, però che si giochino partite a mezzogiorno come ad Usa 94 non ci credo nemmeno se lo vedo, penso sempre verso le 5 del pomeriggio ora locale.

Meglio così, però che si giochino partite a mezzogiorno come ad Usa 94 non ci credo nemmeno se lo vedo, penso sempre verso le 5 del pomeriggio ora locale.
Ora se ricordo bene ho letto, perché ero troppo piccolo, che il caldo della costa est fosse molto più sostenibile di quello della costa Ovest a Usa 94.
Magari qualche partita alle 14/15 che significherebbe pieno prime time europeo
Poi a chi non tifa Inter e Juventus frega zero ma per me gigantesco upgrade rispetto a confederations Cup o l'attuale coppa dell'amicizia

Ora se ricordo bene ho letto, perché ero troppo piccolo, che il caldo della costa est fosse molto più sostenibile di quello della costa Ovest a Usa 94.
Magari qualche partita alle 14/15 che significherebbe pieno prime time europeo
Poi a chi non tifa Inter e Juventus frega zero ma per me gigantesco upgrade rispetto a confederations Cup o l'attuale coppa dell'amicizia
Lo scopriremo domani in ogni caso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso